Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io ho un decoder digitale terrestre hdmi telesystem  pagato sui 25-30 euro mi pare e fa quello che deve fare. (il tuo monitor ha l'ingresso hdmi vero? scusami ma non ricordo il modello preciso ^^ )

 

Qualsiasi decoder di tal tipo che ha un uscita video compatibile con gli ingressi video del tuo monitor andrà bene ecco. (chiaramente se il tuo monitor ha un ingresso hdmi e uno dvi ..... dico dovrai usare la scheda video con dvi e il decoder con hdmi e non tutto con hdmi se no dovrai stare ogni volta a staccare e riattaccare il cavo ed è una rottura)

Okay grazie mi faccio un giro dei decoder con porta Hdmi

Su #### la cpu http://www.####.it/product_details.aspx?ID=59711non è disponibile.. HELP

AH un altra cosa.. vorrei aggiungere dei led blu per rendere piu tamarra la belva se li compro su #### li intallano loro o devo fare io..se devo fare io come faccio? Sono adesive le strisce? Dove le collego?

Grazie in anticipo :lol:

Unisciti Ora
Inviato

Okay grazie mi faccio un giro dei decoder con porta Hdmi

Su #### la cpu http://www.####.it/product_details.aspx?ID=59711non è disponibile.. HELP

AH un altra cosa.. vorrei aggiungere dei led blu per rendere piu tamarra la belva se li compro su #### li intallano loro o devo fare io..se devo fare io come faccio? Sono adesive le strisce? Dove le collego?

Grazie in anticipo :lol:

 

Aspetta che rientri da #### il processore ;)  , a parte il 6300fx non ci sono reali alternative al momento da #### fidati (e con un fx dovremmo cambiare mobo anche ....)

 

Per il led ... mmm essendo una cosa di modding non dovrebbero montarteli ma puoi provare a mandare un email e chiedere eh ^^

 

Poi aspetta che led hai scelto?

Inviato

Aspetta che rientri da #### il processore ;)  , a parte il 6300fx non ci sono reali alternative al momento da #### fidati (e con un fx dovremmo cambiare mobo anche ....)

 

Per il led ... mmm essendo una cosa di modding non dovrebbero montarteli ma puoi provare a mandare un email e chiedere eh ^^

 

Poi aspetta che led hai scelto?

Ah okay aspetterò

Per i led ho visto e credo di lasciar perdere anche perché se non dovessero moddarmi il case è un po una rottura da fare :doson: 

Quindi aspetterò la cpu e poi compro tutto  :sesene4:

Inviato

Ken una informazione per il case..

Non è che questo va bene uguale? http://www.####.it/prod-case-micro-bitfenix-aegis-core-nero-micro-atx-74713.htm

usciamo dal buget ma sono diposto a lavorare un po di piu per questo :sesene4:

 

è micro atx come formato , se prendi quello dobbiamo cambiare mobo anche ma si può fare eh. Ripostami un attimo tutta la tua config finale e vediamo che cambi fare per inserire quel case dai ;) (molto bello quel case e anche compatto , piace un botto anche a me :P )

Inviato

è micro atx come formato , se prendi quello dobbiamo cambiare mobo anche ma si può fare eh. Ripostami un attimo tutta la tua config finale e vediamo che cambi fare per inserire quel case dai ;) (molto bello quel case e anche compatto , piace un botto anche a me :P )

Il setup è questo :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...