chi mi speiga alcune cose sui giochi in versione digitale?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Alcuni giochi gratis per pc non potenti
Salve a tutti, volevo chiedere per alcuni giochi gratis tipo warzone (soprattutto per la personalizzazione delle armi) per pc non molto potenti Grazie a tuttiin Free to Play
-
GIOCHI ACQUISTATI VS GIOCHI SCARICATI ONLINE GRATIS
Oggi ho scaricato CREED ORIGINS Craccato su pc dato che sulle altre console che ho a casa me lo sono ricomprato svariate volte e penso di avergli dato anche abbastanza soldi alla Ubisoft , testandolo a settaggi ALTI fino quando mi trovavo in zone desertiche tutto bene media di 80 FPS ma appena raggiungo una zona abitata con parecchi NPC gli FPS iniziano a svarionare come un elettrocardiogramma attaccato ad un paziente con un attacco cardiaco , la stessa cosa accade anche a settaggi medi e oltretin Videogiochi
-
Clone Software Gratis...
Mi è arrivato il pc preassemblato e gli ho montato un paio di modifiche... è dotato di SSD classico da 250gb ed essendo presente lo slot PCe M2 NVMe ho preso un silicon power da 500gb, l'ho montato ma ho bisogno di un software che mi permetta di clonare l'ssd sul m2... Ci dovrebbe essere il software silicon power Echo, ma non riesco a scaricarlo dal sito :(in Windows
-
Alan Wake versione Epic Store (gratis fino al 8 agosto)
Salve, sono sicuro che il gioco sia uscito completamente localizzato in Italiano, ma nella versione Epic store non trovo l'opzione per settare la lingua (o il modo); qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.