Vai al contenuto

GIOCHI ACQUISTATI VS GIOCHI SCARICATI ONLINE GRATIS


Post Raccomandati

Oggi ho scaricato CREED ORIGINS Craccato su pc dato che sulle altre console che ho a casa me lo sono ricomprato svariate volte e penso di avergli dato anche abbastanza soldi alla Ubisoft , testandolo a settaggi ALTI fino quando mi trovavo in zone desertiche tutto bene media di 80 FPS ma appena raggiungo una zona abitata con parecchi NPC gli FPS iniziano a svarionare come un elettrocardiogramma attaccato ad un paziente con un attacco cardiaco , la stessa cosa accade anche a settaggi medi e oltretutto noto anche problemi di stuttering ogni tanto giusto per farmi piu felice ahahaha

La mia configurazione:

RX 590 8GB 

8gb di ram

i5 9400f 2,9ghz 

La mia domanda :

è possibile che il problema sia la versione craccata del gioco che non ha tutti gli aggiornamenti come la versione a pagamento che in teoria lo rendono più giocabile???

In caso fosse così acquistando la versione aggiornata quanto ci guadagnerei a livello di prestazioni rispetto alla versione scaricata online????

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
   
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao,

parlare di giochi illegali non è consentivo oltre ad essere abbastanza triste. Il gioco di per sè è ottimizzato male ma potrebbe essere che la versione originale l'abbiano sistemato.

La cosa invece più assurda è dire di averlo ricomprato svariate volte, se l'hai già per console giocalo lì o vendi quelle copie e ti compri quella PC (costa circa 10 euro). Poi se l'hai già finito una volta, è davvero necessario rigiocarlo? Ci sono tanti altri giochi, anche se posso capire la bellezza dell'ambientazione.

Comunque CHIUDO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • ciao Andrea e benvenuto! I pre-assemblati non sono mai la scelta ideale, perchè ti mettono pezzi vecchi e non ottimali. Potresti prendere i pezzi singoli su amazon e dopo andare in un negozio nella tua zona per fartelo assemblare, così hai la sicurezza di avere i migliori pezzi. O ancora meglio potresti assemblarlo tu, alla fine non è per niente difficile TI lascio due configurazioni, possiamo ovviamente fare diverse modifiche ad esempio se vuoi Intel o NVIDIA, fammi sapere. PC Gaming 700-750€ ~   Scheda madre Gigabyte B450 AORUS M Processore AMD Ryzen 5 3600 Scheda video: SAPPHIRE Pulse RADEON RX 5500 XT RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air PC Gaming 800-850€ ~   Scheda madre Gigabyte B450 AORUS M Processore AMD Ryzen 5 3600 Scheda video: SAPPHIRE RX 5600 XT PULSE RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air  
    • Buongiorno sono interessato a comprare un pc gaming ma anche x uso domestico di routine. Esattamente vorrei un pc case modesto x giocarci tranquillamente senza pretendere i massimi livelli di impostazioni grafiche. Il budget e di max 800 euro. Mi proteste indicare dei pc su siti commerciali tipo( Amazon eBay ecc.) Io personalmente ho dato un occhiata in rete e sarei interessato a questi. Allego link: https://www.ebay.it/itm/PC-GAMING-AMD-RYZEN-5-2600-Ram-16-GB-SSD-480-GB-GTX-1050Ti-Windows-10/283522809061?pageci=120a69a4-8d97-4180-b918-a7d6cd70507f https://www.amazon.it/dp/B076QCXD3Y/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_Z8WBFbSDQCMZ7 Datemi un vs parere o oppure datemi delle dritte  con altri link o siti.  
×
×
  • Crea Nuovo...