Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

GIOCHI ACQUISTATI VS GIOCHI SCARICATI ONLINE GRATIS

Post Raccomandati

Oggi ho scaricato CREED ORIGINS Craccato su pc dato che sulle altre console che ho a casa me lo sono ricomprato svariate volte e penso di avergli dato anche abbastanza soldi alla Ubisoft , testandolo a settaggi ALTI fino quando mi trovavo in zone desertiche tutto bene media di 80 FPS ma appena raggiungo una zona abitata con parecchi NPC gli FPS iniziano a svarionare come un elettrocardiogramma attaccato ad un paziente con un attacco cardiaco , la stessa cosa accade anche a settaggi medi e oltretutto noto anche problemi di stuttering ogni tanto giusto per farmi piu felice ahahaha

La mia configurazione:

RX 590 8GB 

8gb di ram

i5 9400f 2,9ghz 

La mia domanda :

è possibile che il problema sia la versione craccata del gioco che non ha tutti gli aggiornamenti come la versione a pagamento che in teoria lo rendono più giocabile???

In caso fosse così acquistando la versione aggiornata quanto ci guadagnerei a livello di prestazioni rispetto alla versione scaricata online????

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao,

parlare di giochi illegali non è consentivo oltre ad essere abbastanza triste. Il gioco di per sè è ottimizzato male ma potrebbe essere che la versione originale l'abbiano sistemato.

La cosa invece più assurda è dire di averlo ricomprato svariate volte, se l'hai già per console giocalo lì o vendi quelle copie e ti compri quella PC (costa circa 10 euro). Poi se l'hai già finito una volta, è davvero necessario rigiocarlo? Ci sono tanti altri giochi, anche se posso capire la bellezza dell'ambientazione.

Comunque CHIUDO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...