DOOM
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Aiuto, software ASUS AURA non funziona con i LED
Salve... oggi ho acceso il mio pc, sono andato sul programma aura perhe volevo modificare i colori.... ad un certo punto mi si sono spente le mie ram fury e il colore del dissipatore a liquido è diventato rosso.... non so come ripristinarle, ho provato anche dal softwer delle ram e del dissipatore ma non vanno.... il dissipatore è cooler master. qualcuno mi aiuti!!!!! -
Non riesco a cambiare il colore delle ventole dal software
Ciao ragazzi sono nuovo, avrei una domanda. Ho da poco assemblato il mio primo PC da gaming e ho seguito passo passo tutto alla lettera, tramite conoscenza personale e tanti video su youtube. Il problema è che quando accendo il PC le 3 ventole argb posizionate sulla parte frontale del case sfarfallano un po e devo premere il pulsante del cambio led per farlo andare nella modalità successiva (l'ultima rimasta in memoria) per farlo smettere. Ho una gigabyte b660 ddr4 formato atx e non so se a ques -
Software non rilevano la ventola
Salve a tutti. Siccome la cpu del mio Thinkpad x240 raggiunge i 50° con questo caldo estivo, volevo cambiare la velocità della ventola, ma tutti i programmi che installo non la rilevano, e di conseguenza non posso modificarne la velocità. Premetto che di recente ho utilizzato lo stesso software che sto usando adesso (SpeedFan) e non mi dava problemi, adesso non funziona più, non è l'unico software che fa così. Soluzioni? Grazie in anticipo. -
Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitáin Monitor
-
consigli/funzioni/metodi per gestire al meglio 2 software su stessa SSD?
buongiorno, devo farmi il PC ed ho la necessità di avere 2 software insieme sulla stessa SSD ( Windows e Linux) come posso gestirli insieme, avete qualche consiglio? (non so, pensavo al dual boot o altre cose) non sono molto esperto in materia, accetto qualsiasi tipo di consiglio riguardo come si possa gestire 2 software su uno stesso PC.in Windows
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.