AleG Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Salve... oggi ho acceso il mio pc, sono andato sul programma aura perhe volevo modificare i colori.... ad un certo punto mi si sono spente le mie ram fury e il colore del dissipatore a liquido è diventato rosso.... non so come ripristinarle, ho provato anche dal softwer delle ram e del dissipatore ma non vanno.... il dissipatore è cooler master. qualcuno mi aiuti!!!!! Cita
Ezyy Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, AleG ha scritto: Salve... oggi ho acceso il mio pc, sono andato sul programma aura perhe volevo modificare i colori.... ad un certo punto mi si sono spente le mie ram fury e il colore del dissipatore a liquido è diventato rosso.... non so come ripristinarle, ho provato anche dal softwer delle ram e del dissipatore ma non vanno.... il dissipatore è cooler master. qualcuno mi aiuti!!!!! Ciao, reinstalla il software se non l'hai già fatto. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.