Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io sinceramente non lo prenderei nemmeno se girasse da Dio dato che ci ho giocato un botto all' epoca sulla xbox 360 :D (sia all' uno che al due ^^ ) , anche se è uno dei giochi multi migliori mai fatti imho (il primo dico).

Poi cavoli ho cosi tanti giochi spara spara da giocare in multi al momento xd  .

Di base costasse poco lo prenderei al volo ovvio cosi come ho fatto per altri giochi ^^

Pure io ci ho giocato tanto, non so nostalgia :P

Comunque volendo si trova a poco ;) ma te hai troppi giochi da giocare :P 

Unisciti Ora
Inviato

Io sinceramente non lo prenderei nemmeno se girasse da Dio dato che ci ho giocato un botto all' epoca sulla xbox 360 :D (sia all' uno che al due ^^ ) , anche se è uno dei giochi multi migliori mai fatti imho (il primo dico).

Poi cavoli ho cosi tanti giochi spara spara da giocare in multi al momento xd  .

Di base costasse poco lo prenderei al volo ovvio cosi come ho fatto per altri giochi ^^

Ma devo dire che il prezzo ,almeno dal mio punto di vista, è molto buono, comunque 28 euro per un titolo che è stato rifatto da zero io gli spenderei tranquillamente, se gli avessi e fosse ottimizzato bene :P

Inviato

Quoto tutto , sia il fatto che io abbia troppi giochi da giocare (devo ancora cominciare Tomb Raider xd ) , sia il discorso nostalgia verso un giocone quale gow è stato (ed è ancora eh) ^^

28 euro ...... si considerando che è un capolavoro multi ci stanno eh ma onestamente per il discorso "troppi giochi da giocare" unito al fatto che comunque parliamo di un gioco old , bah direi che posso passare (almeno per ora eh ^^ )

Magari se si abbassa un altro po nel breve periodo lo prendo dai e ci scappa la partitina pure li raga :D (e appunto magari nel breve periodo risolveranno i problemi prestazionali con le ati e lo possono comprare anche Artyom e Guata ^^ )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...