Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio pc?


Gunners026
 Condividi

Post Raccomandati

Lascia perdere i pc già preassemblati dal sito stesso, scegliendo i componenti singolarmente di solito puoi fare di meglio e farti appunto una config più equilibrata , sempre dagli stessi siti eh (#### non è male , valuta anche ####, ####)

 

Poi gli hanno messo un alimentatore che eviterei .... e di alcuni componenti non si conosce il modello preciso.

 

 

Di base quindi a te serve un pc già assemblato (ma come saprai la scheda video dovrai montartela da solo, idem per i dissipator aftermarket ad aria) con un budget di 900 euro massimo , spedito?

 

Quindi sistema operativo , periferiche e monitor li hai già giusto?

 

Rispondi alle domande cosi ti facciamo una configurazione in base al budget , poi potrai anche acquistare i pezzi da #### se ti piace quel negozio eh ^^ (ovviamente ti metteremo anche il servizio di assemblaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,non amo quel sito non conoscevo neanche l'esistenza prima che mi consigliassero quel modello.beh si vorrei giá averlo assemblato perché è una vita che non monto e smonto pc dunque non sarei in grado.ehm sistema operativo e periferiche non le ho,ma calcola che venendo dalle console vorrei usare un joypad per giocare ,per monitor vorrei utilizzare la mia TV full hd collegandoli con un cavo hdmi.p.s. Vorrei non dover montare nulla,qui a Como ero andato da next e tutti mi hanno detto che il preventivo per il Pc (scarso) che mi proponeva era carissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,non amo quel sito non conoscevo neanche l'esistenza prima che mi consigliassero quel modello.beh si vorrei giá averlo assemblato perché è una vita che non monto e smonto pc dunque non sarei in grado.ehm sistema operativo e periferiche non le ho,ma calcola che venendo dalle console vorrei usare un joypad per giocare ,per monitor vorrei utilizzare la mia TV full hd collegandoli con un cavo hdmi.p.s. Vorrei non dover montare nulla,qui a Como ero andato da next e tutti mi hanno detto che il preventivo per il Pc (scarso) che mi proponeva era carissimo

Ecco, non tutti i giochi supportano il joypad, ergo mouse e tastiera servono necessariamente (ma costano poco)

Come diceva Ken, dicci il budget e cosi provvederemo a farti una configurazione in base alle tue esigenze :)

P.S: Il sistema operativo costicchia, soprattutto se lo vuoi anche installare (Circa 100 in più), quindi se riesci a reperire una key ed installartelo da te, risparmi veramente tanto. (Una key come questa: https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io posto sempre la mia configurazione,ma aspetta gli esperti in modo che correggono qualcosa se ho sbagliato.

nn1kcl.png

883€ + 18 € di spedizione.

Come mouse e tastiera puoi prendere il kit devastator su amazon,te ne esci con una 20€ non il top ma non è male (io uso questo),sforeresti leggermente il budget se è un problema dillo.

Da come mi sembra di capire non vuoi fare OC vero? Altrimenti la config. va cambiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oc sta per overclock abbreviato,se ti vuoi fare una cultura su questo https://it.wikipedia.org/wiki/Overclocking,secondo me in gaming incide relativamente poco comunque,con quella configurazione penso potrai giocare a qualsiasi in gioco a 1080p tutto ad ultra con tutti i filtri esistenti al mondo,penso ti possa gestire anche il 2k se ovviamente possiedi il monitor.

Comunque come ti ho detto aspetta pure altre pareri,perchè io sto imparando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...