KenMaster Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Comunque di base non dovrebbero esserci problemi con la ventola posteriore , non ti posso dare una sicurezza matematica ma dovrebbe essere cosi . Cita
cloudy90 Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 Allora guarda appena arrivo a casa apro il case e posto una foto qui così ti rendi conto dello spazio interno Cita
KenMaster Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Si infatti fanne una foto decente in cui si vede l'interno del case (soprattutto parte dissipatore cpu e ventola laterale ecco , non farla troppo vicina comunque) e vediamo un po se riesco a capire dalla foto se ci sono problemi o no. Poi per carità se riesci a trovarmi una foto online del tuo case in cui si capisce questa cosa tanto meglio eh. (anche un video youtube) Cita
cloudy90 Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 Fammi sapere se queste vanno bene, altrimenti ci metto poco a farne altre! Per la ventola laterale è un po' difficile farle le foto poiché farla col case aperto sarebbe inutile,e con il case chiuso non saprei come scattarla! ho misurato un po' alla buona la distanza dalla ventola back e il banco di ram, come distanza ci sono circa 11cm Cita
cloudy90 Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 Secondo te è possibile che col case aperto e tw3 la gpu sfiori i 60 gradi e la cpu 90? Invece core temp mi da max 47 gradi sempre con case aperto Cita
KenMaster Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Secondo te è possibile che col case aperto e tw3 la gpu sfiori i 60 gradi e la cpu 90? Invece core temp mi da max 47 gradi sempre con case aperto Non ho capito , quindi quei 90 gradi te li segna con quale programma? E con core temp invece tutto ok? ho misurato un po' alla buona la distanza dalla ventola back e il banco di ram, come distanza ci sono circa 11cm Guarda guardando le foto e con queste tue misure il tx3 dovrebbe starci credo ... al massimo lo puoi mettere anche cosi : Cita
cloudy90 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Allora hwinfo mi segna circa 60 gradi di gpu e picchi di 90 gradi di cpu anche con case aperto, toccando sopra il Case era caldo si, ma non tantissimo, core temp invece mi segnava la cpu massimo a 50 gradi, cosa più plausibile! Sul sito il dissi è indicato largo 76mm quindi non dovrei avere problemi! Lo ordino! ( ken, ti devo più di un caffè!!) Cita
KenMaster Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 hwmonitor da i numeri e li da pure sballati pare ^^ Si guarda col dissi non dovrebbero veramente esserci problemi guarda. Poi ehm di base ti ripeto , basta che smonti la ventola da dietro e la metti lateralmente o il dissi stesso lo metti puntato verso il basso (la ventola dico) Cita
cloudy90 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Va bene! Quando arriva se avrò problemi scriverò ancora! Grazie KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.