darkangel Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 no solitamente di base il sistema usa quella dedicata per i carichi pesanti di lavoro (giochi per esempio) e quella integrata per le robe leggere .... anche se ti dico per esperienza personale che a volte con i notebook questo switch funziona poco.... Esempio col mio notebook l'integrata non funziona proprio e per farla funzionare servono aggiornamenti bios e altri smanettamenti. Comunque dai tu prova comunque e vedi come va. a dirti la verità io possiedo un notebook dual scheda ( integrata + dedicata ) e per usare una o l'altra devo andare nelle impostazioni grafiche e fare il cambio scheda il mio portatile non fà nulla in automatico Cita
Feffo93 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 a dirti la verità io possiedo un notebook dual scheda ( integrata + dedicata ) e per usare una o l'altra devo andare nelle impostazioni grafiche e fare il cambio scheda il mio portatile non fà nulla in automatico Vabbe io l'ho disinstallata proprio quella cosi uso quella giusta :') Cita
KenMaster Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 a dirti la verità io possiedo un notebook dual scheda ( integrata + dedicata ) e per usare una o l'altra devo andare nelle impostazioni grafiche e fare il cambio scheda il mio portatile non fà nulla in automatico Dipende dal notebook ma di base è cosi , devi fare il cambio .... solo che appunto spiegavo che nel mio caso non si può fare andando in bios .... è lunga da spiegare fidati Cita
Feffo93 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 Dipende dal notebook ma di base è cosi , devi fare il cambio .... solo che appunto spiegavo che nel mio caso non si può fare andando in bios .... è lunga da spiegare fidati Avendola disinstallata non dovrei avere questo problema giusto? Cita
Feffo93 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 Ho letto su internet e ho seguitto questa guida: http://forum.rpgitalia.net/topic/9288-risoluzione-warning-minimum-system-requirements-not-met/ il gioco ora si avvia, ma lagga da far schifo è praticamente ingiocabile. Li parlano di incopatibilità puo essere quindi un problema di incompatibilita con il windows 8? Cita
darkangel Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Vabbe io l'ho disinstallata proprio quella cosi uso quella giusta :') beh con quella integrata aumenti la durata della batteria Cita
Feffo93 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 beh con quella integrata aumenti la durata della batteria Capito, grazie Cita
KenMaster Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 il gioco ora si avvia, ma lagga da far schifo è praticamente ingiocabile. Li parlano di incopatibilità puo essere quindi un problema di incompatibilita con il windows 8? Si ma in generale è un gioco ottimizzato con le chiappe di zeus , a maggior ragione poi per i driver video attuali , i so attuali ecc.... Dico hai messo tutto al minimo e disattivo i filtri? Lagga lo stesso? Comunque lagga anche tw3 eh che è ottimizzato molto meglio. Prova ad abbassare un pochetto la risoluzione magari Cita
Feffo93 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 Si ma in generale è un gioco ottimizzato con le chiappe di zeus , a maggior ragione poi per i driver video attuali , i so attuali ecc.... Dico hai messo tutto al minimo e disattivo i filtri? Lagga lo stesso? Comunque lagga anche tw3 eh che è ottimizzato molto meglio. Prova ad abbassare un pochetto la risoluzione magari Ho messo un vecchio fifa manager, e mi dice che serve un accellerazione grafica harwer... non è che non legge proprio la scheda video? Come faccio a controllare nel bios se è selezionata? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.