Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ragazzi ieri ho acquistato la key di the witcher dallo store di questo sito, lo installo e all'avvio mi dice questo "Warning Minimum System Requiments Not Met" vado a vedere la cartella che sta in documenti è vuota, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto..

Unisciti Ora
Inviato

Ragazzi ieri ho acquistato la key di the witcher dallo store di questo sito, lo installo e all'avvio mi dice questo "Warning Minimum System Requiments Not Met" vado a vedere la cartella che sta in documenti è vuota, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto..

 

NOn soddisfi i requisiti minimi per far partire il gioco pare ... lo hai installato sul notebook per caso?

Inviato

Si l'ho istallato sul portatile 

Hai già visto come viaggia the witcher 3 sul portatile da youtube? Probabilmente c'è un modo per farlo partire anche se non raggiungi i requisiti minimi, solo che laggherà come lo schifo, ti avviso.

Inviato

Ma il portatile ha Nvidia geforce 820m, processore intel i5 4gb di ram non basta?

Da quanto leggo in rete, servono almeno 6 gb di ram, un i5 e una 660.

Quindi credo che sia moooolto difficile farlo girare decentemente su quel portatile, ci sono i modi, ma ti ritroverai costretto a giocarlo a risoluzioni molto basse, tutto al minimo ed in borderless windowed mode :/

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...