Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema steam

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 Felicela_93

Inviato 15 luglio 2015 - 10:32

Ragazzi ieri ho acquistato la key di the witcher dallo store di questo sito, lo installo e all'avvio mi dice questo "Warning Minimum System Requiments Not Met" vado a vedere la cartella che sta in documenti è vuota, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto..

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 10:35

Ragazzi ieri ho acquistato la key di the witcher dallo store di questo sito, lo installo e all'avvio mi dice questo "Warning Minimum System Requiments Not Met" vado a vedere la cartella che sta in documenti è vuota, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto..

NOn soddisfi i requisiti minimi per far partire il gioco pare ... lo hai installato sul notebook per caso?

#3 Felicela_93

Inviato 15 luglio 2015 - 10:36

Si l'ho istallato sul portatile, ma io i requisiti avevo visto ed erano apposto...strano

#4 IliaAndru97

Inviato 15 luglio 2015 - 10:41

Si l'ho istallato sul portatile 

Hai già visto come viaggia the witcher 3 sul portatile da youtube? Probabilmente c'è un modo per farlo partire anche se non raggiungi i requisiti minimi, solo che laggherà come lo schifo, ti avviso.

#5 Felicela_93

Inviato 15 luglio 2015 - 10:43

Ma il portatile ha Nvidia geforce 820m, processore intel i5 4gb di ram non basta? Ma la cosa strana è che la cartella è vuota...

#6 IliaAndru97

Inviato 15 luglio 2015 - 10:50

Ma il portatile ha Nvidia geforce 820m, processore intel i5 4gb di ram non basta?

Da quanto leggo in rete, servono almeno 6 gb di ram, un i5 e una 660.

Quindi credo che sia moooolto difficile farlo girare decentemente su quel portatile, ci sono i modi, ma ti ritroverai costretto a giocarlo a risoluzioni molto basse, tutto al minimo ed in borderless windowed mode :/

#7 Felicela_93

Inviato 15 luglio 2015 - 10:53

Vabbe buttato 3 euro allora hahaha

#8 Felicela_93

Inviato 15 luglio 2015 - 10:56

La cosa strana è che sembra non sia proprio installato, boh 

#9 IliaAndru97

Inviato 15 luglio 2015 - 11:03

La cosa strana è che sembra non sia proprio installato, boh 

Hai fatto il download? Dovrebbero essere tra i 30 e i 35 gb.

#10 Felicela_93

Inviato 15 luglio 2015 - 11:06

Hai fatto il download? Dovrebbero essere tra i 30 e i 35 gb.

Steam mi dice che sono 10gb lo sto rifacendo comunque

Loading...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!