Feffo93 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 Hai fatto il download? Dovrebbero essere tra i 30 e i 35 gb. Steam mi dice che sono 10gb lo sto rifacendo comunque Cita
KenMaster Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 the witcher 3 gira sulla sua config o similare che io sappia ma lo avevo già avvisato nell'altro topic che con i giochi pesanti avrebbe avuto seri problemi ^^ The witcher 1 invere ha i seguenti requisiti: Minimum: Supported OS: Microsoft® Windows® /XP/Vista DirectX Version: DirectX 9.0c (included) or higher Processor: Intel Pentium 4 2.4 GHz or Athlon 64 +2800 (Intel Pentium 4 3.0 GHz or AMD Athlon 64 +3000 recommended). Athlon XP series, such as the Athlon XP +2400, is not supported Graphics: NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better (NVIDIA GeForce 7800 GTX or ATI Radeon X1950 XT or better recommended) Memory: 1 GB RAM (2 GB RAM recommended) Sound: DirectX version 9.0c-compatible sound card Hard Drive: 15 GB Free Comunque si riprova il download , aggiorna anche i driver della scheda video se non lo hai già fatto.... poi se non ce la fa magari come diceva ilia ci potrebbe essere qualche modo particolare per cercare di farlo partire comunque , cerca bene in rete. Cita
IliaAndru97 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Ero convintissimo che parlassimo di the witcher 3,lol. Scusa per l'errore :/ KenMaster ha reagito 1 Cita
Feffo93 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 Non è il 3 infatti, è the witcher enhancher edition. Va bene ora provo a rifare il donwload ho aggiornato i driver della schera video e ho visto che era istallata un'altra scheda video (intel hd graphics) l'ho disintallata non so se ho fatto bene. Ti faccio sapere appena termina il download grazie ken Cita
Ma anche boh Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Ehm... Intel HD Graphics è la scheda video integrata della CPU KenMaster ha reagito 1 Cita
Feffo93 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 Ehm... Intel HD Graphics è la scheda video integrata della CPU Si lo so ma avendo la nvidia a che mi serviva? Cita
KenMaster Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Si lo so ma avendo la nvidia a che mi serviva? E allora ovvio che non rientravi nei requisiti minimi con l' intel hd Riprova e facci sapere dai ^^ Cita
Feffo93 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 E allora ovvio che non rientravi nei requisiti minimi con l' intel hd Riprova e facci sapere dai ^^ Scusa mi sono espresso male, erano istallate entrambi le schede video quindi ho disinstallato quellìaltra che ho pensato potesse creare confilitto.. Cita
KenMaster Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Scusa mi sono espresso male, erano istallate entrambi le schede video quindi ho disinstallato quellìaltra che ho pensato potesse creare confilitto.. no solitamente di base il sistema usa quella dedicata per i carichi pesanti di lavoro (giochi per esempio) e quella integrata per le robe leggere .... anche se ti dico per esperienza personale che a volte con i notebook questo switch funziona poco.... Esempio col mio notebook l'integrata non funziona proprio e per farla funzionare servono aggiornamenti bios e altri smanettamenti. Comunque dai tu prova comunque e vedi come va. Feffo93 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.