Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema steam

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#11 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 11:11

the witcher 3 gira sulla sua config o similare  che io sappia ma lo avevo già avvisato nell'altro topic  che con i giochi pesanti avrebbe avuto seri problemi  ^^

The witcher 1 invere ha i seguenti requisiti:

• Minimum:
    • Supported OS: Microsoft® Windows® /XP/Vista
    • DirectX Version: DirectX 9.0c (included) or higher
    • Processor: Intel Pentium 4 2.4 GHz or Athlon 64 +2800 (Intel Pentium 4 3.0 GHz or AMD Athlon 64 +3000 recommended). Athlon XP series, such as the Athlon XP +2400, is not supported
    • Graphics: NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better (NVIDIA GeForce 7800 GTX or ATI Radeon X1950 XT or better recommended)
    • Memory: 1 GB RAM (2 GB RAM recommended)
    • Sound: DirectX version 9.0c-compatible sound card
    • Hard Drive: 15 GB Free

Comunque si riprova il download , aggiorna anche i driver della scheda video se non lo hai già fatto.... poi se non ce la fa magari come diceva ilia ci potrebbe essere qualche modo particolare per cercare di farlo partire comunque , cerca bene in rete.

#12 IliaAndru97

Inviato 15 luglio 2015 - 11:23

Ero convintissimo che parlassimo di the witcher 3,lol.

Scusa per l'errore :/

• KenMaster piace questo

#13 Felicela_93

Felicela_93

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 luglio 2015 - 11:24

Non è il 3 infatti, è the witcher enhancher edition. Va bene ora provo a rifare il donwload ho aggiornato i driver della schera video e ho visto che era istallata un'altra scheda video (intel hd graphics) l'ho disintallata non so se ho fatto bene. Ti faccio sapere appena termina il download grazie ken

#14 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 15 luglio 2015 - 11:39

Ehm... Intel HD Graphics è la scheda video integrata della CPU ;)
  • KenMaster piace questo

#15 Felicela_93

Felicela_93

PC Gamer

• Membri
  • 160 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 luglio 2015 - 11:42

Ehm... Intel HD Graphics è la scheda video integrata della CPU ;)

Si lo so ma avendo la nvidia a che mi serviva?

#16 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 12:33

Si lo so ma avendo la nvidia a che mi serviva?

E allora ovvio che non rientravi nei requisiti minimi con l' intel hd :D

Riprova e facci sapere dai ^^

#17 Felicela_93

Felicela_93

PC Gamer

• Membri
  • 160 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 luglio 2015 - 12:55

E allora ovvio che non rientravi nei requisiti minimi con l' intel hd :D

Riprova e facci sapere dai ^^

Scusa mi sono espresso male, erano istallate entrambi le schede video quindi ho disinstallato quellìaltra che ho pensato potesse creare confilitto..

#18 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 12:59

Scusa mi sono espresso male, erano istallate entrambi le schede video quindi ho disinstallato quellìaltra che ho pensato potesse creare confilitto..

no solitamente di base il sistema usa quella dedicata per i carichi pesanti di lavoro (giochi per esempio) e quella integrata per le robe leggere .... anche se ti dico per esperienza personale che a volte con i notebook questo switch funziona poco....

Esempio col mio notebook l'integrata non funziona proprio e per farla funzionare servono aggiornamenti bios e altri smanettamenti. Comunque dai tu prova comunque e vedi come va.

• Felicela_93 piace questo

#19 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 01:09

no solitamente di base il sistema usa quella dedicata per i carichi pesanti di lavoro (giochi per esempio) e quella integrata per le robe leggere .... anche se ti dico per esperienza personale che a volte con i notebook questo switch funziona poco....

Esempio col mio notebook l'integrata non funziona proprio e per farla funzionare servono aggiornamenti bios e altri smanettamenti. Comunque dai tu prova comunque e vedi come va.

a dirti la verità io possiedo un notebook dual scheda ( integrata + dedicata ) e per usare una o l'altra devo andare nelle impostazioni grafiche e fare il cambio scheda  ;)

il mio portatile non fà nulla in automatico  :lol:

#20 Felicela_93

Felicela_93

PC Gamer

• Membri
  • 160 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 luglio 2015 - 01:15

a dirti la verità io possiedo un notebook dual scheda ( integrata + dedicata ) e per usare una o l'altra devo andare nelle impostazioni grafiche e fare il cambio scheda  ;)

il mio portatile non fà nulla in automatico  :lol:

Vabbe io l'ho disinstallata proprio quella cosi uso quella giusta :')

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!