Vai al contenuto

Pc gaming/multimediale intel 600 euro.


Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Allora le temperature sono ok ! Ho installato l'OS e finisco con i driver. Sento però uno strano rumore tipo un "trr, trr" come delle piccole vibrazioni provenienti dall'HDD ? É normale ? L'HDD é riciclato dal vecchio PC . Per il resto tutto ok con le ventoline, la MoBo e la CPU !

Inviato

Sisi é l'hdd, e compie delle piccole vibrazioni tipo dei trr, e dei grr ma molto piccole. Ho fatto lo scann del'hdd con HDD life e risulta tutto a posto. Solo che mi sembrano un poco strane.

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Allora scusate se scrivo ancora ragazzi è che oggi mi è arrivata la scheda video : ho deciso di spendere qualche eurino in più e prendere l'R9 270x . Allora ho montato la scheda video e installato i driver. La scheda video quando uso il pc per navigare su internet o altro di leggero sta sui 39°C quando invece gioco a qualcosa come The Witcher 3 con tutti i settaggi ad Alto e 1 o 2 cosine ad ultra arriva a 72 ° C . Volevo sapere se è normale, grazie :) . Per quanto riguarda la CPU sta fissa sui 52°c-53°c. Tenete conto che la temperatura della stanza è di circa 28°C. :) A parte questa piccola nota volevo ringraziare tutti perchè su questo forum ho letto molte cose e imparato come scegliere i vari pezzi per montare un PC decente che può essere utilizzato per giocare in maniera decente ! Grazie ancora tutti !  :wub:  :wub:  :wub: 
PS. Magari scrivo nel posto sbagliato ma non volevo aprire una nuova discussione !  :ph34r:

Inviato

Allora scusate se scrivo ancora ragazzi è che oggi mi è arrivata la scheda video : ho deciso di spendere qualche eurino in più e prendere l'R9 270x . Allora ho montato la scheda video e installato i driver. La scheda video quando uso il pc per navigare su internet o altro di leggero sta sui 39°C quando invece gioco a qualcosa come The Witcher 3 con tutti i settaggi ad Alto e 1 o 2 cosine ad ultra arriva a 72 ° C . Volevo sapere se è normale, grazie :) . Per quanto riguarda la CPU sta fissa sui 52°c-53°c. Tenete conto che la temperatura della stanza è di circa 28°C. :) A parte questa piccola nota volevo ringraziare tutti perchè su questo forum ho letto molte cose e imparato come scegliere i vari pezzi per montare un PC decente che può essere utilizzato per giocare in maniera decente ! Grazie ancora tutti !  :wub:  :wub:  :wub: 

PS. Magari scrivo nel posto sbagliato ma non volevo aprire una nuova discussione !  :ph34r:

Ciao :)

 

Si tranquillo, le temperature della vga considerando sia il tuo case, sia il gioco  che è pesantuccio, sia la temp di camera tua sono nella norma.

Per curiosità, che modello di r9 270x hai preso? Intendo il brand.

 

Hai fatto bene a scrivere qua, d'altronde il topic è sempre il tuo ed alla fine le ultime argomentazioni riguardavano sempre le temperature, quindi no problem ;)

 

Il Forum ti ringrazia dei complimenti e ci fa piacere esserti stati d'aiuto :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...