Vai al contenuto

Fio

  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Esattamente ! Basta solo sapere mettere le configurazioni giuste per godersi un esperienza di gioco incredibile.
  2. Esattamente ! ho notato davvero che è ottima ! Gestendo bene le impostazioni e i filtri ( livello alto ) su the witcher 3 riesco a fare 45-50 fps o anche più ! Diciamo che io sarei stato contento di fare 30 fps con impostazione medie/basse ! Passando appunto dal mio vecchio tostapane al mio attuale pc .
  3. Ho preso la Sapphire Radeon Dual-X R9 270X dell'AMD Radeon Series. Spero Per intenderci il modello con lo scatolo viola Spero di averti dato l'informazione necessaria.
  4. Allora scusate se scrivo ancora ragazzi è che oggi mi è arrivata la scheda video : ho deciso di spendere qualche eurino in più e prendere l'R9 270x . Allora ho montato la scheda video e installato i driver. La scheda video quando uso il pc per navigare su internet o altro di leggero sta sui 39°C quando invece gioco a qualcosa come The Witcher 3 con tutti i settaggi ad Alto e 1 o 2 cosine ad ultra arriva a 72 ° C . Volevo sapere se è normale, grazie . Per quanto riguarda la CPU sta fissa sui 52°c-53°c. Tenete conto che la temperatura della stanza è di circa 28°C. A parte questa piccola nota volevo ringraziare tutti perchè su questo forum ho letto molte cose e imparato come scegliere i vari pezzi per montare un PC decente che può essere utilizzato per giocare in maniera decente ! Grazie ancora tutti ! PS. Magari scrivo nel posto sbagliato ma non volevo aprire una nuova discussione !
  5. Ok grazie adesso tengo d'occhio le.temperature per altri due giorni anche se sembrano andare bene ed essersi stabilizzate. Grazie ancora !
  6. Sisi é l'hdd, e compie delle piccole vibrazioni tipo dei trr, e dei grr ma molto piccole. Ho fatto lo scann del'hdd con HDD life e risulta tutto a posto. Solo che mi sembrano un poco strane.
  7. Allora le temperature sono ok ! Ho installato l'OS e finisco con i driver. Sento però uno strano rumore tipo un "trr, trr" come delle piccole vibrazioni provenienti dall'HDD ? É normale ? L'HDD é riciclato dal vecchio PC . Per il resto tutto ok con le ventoline, la MoBo e la CPU !
  8. Nono erano appena acceso il pc sul BIOS della MoBo. Senza ancora aver giocato. Il dissi aveva una vite fuori posto ( anche se mi era parso di averle avvitate tutte. ) No la pasta termica é quella stock del dissipatore ( anch'esso stock ) e non l'ho cambiata.
  9. Ok scusate se scrivo di nuovo nello stesso topic. Ok ho rimontato il dissipatore e ora sto sui 49 gradi fissi e 42 sulla. Che dite ora ci può stare ? Ho circa 30 grandi in camera t.t purtroppo é al sole e l'aria condizionata non arriva fino da me . però almeno le temperature sono stabilì da quando l'ho rimontato . Scusate se posto due volte .
  10. Appena montato ! Si il dissipatore lo messo io ed é quello stock.
  11. Allora ragazzi ho assemblato il pc e tutto funziona ma la CPU ha una temperatura di 79 °C !!!! Ho installato il dissipatore stock é normale??? Ci sono circa 29° C in camera :*( qualcuno sa darmi una mano ?
  12. Cavolo sono un somaro ! Perdonate la mia ignoranza. Si ora ho fatto : ho messo priorità della USB e funziona.
  13. Allora salve di nuovo : domani arrivano i pezzi : qualcuno mi può linkare gentilmente una guida per installare windows 8 su USB ? Ne ho trovata una su youtube che sembra funzionare solo che se lo faccio a PC acceso funziona ma quando cerco di partire dal bios non va . Grazie !
  14. Esatto ! Allora, lunedì arriva tutto ( sabato e domenica non spediscono ) -.- poi appena lo monto ( che dio me la mandi buona ) posto tutto sul forum e vi aggiornerò poi quando prenderò la scheda video ! Grazie ancora ragazzi ))))))
×