Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Build pc da gaming


RikuVanitas
 Condividi

Post Raccomandati

Ok, allora ho messo tutto nel carrello, poi dei miei amici mi hanno consigliato una tastiera da gaming (Logitech Gaming Keyboard G510), poi un mouse (Logitech G502). 

Il tutto viene 1.400 euro (esclusa scheda video)

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già  :D

Un'ultima domanda.. questo pc quanto mi può durare? Tre anni e poi devo aggiornarlo ?

 

3 anni??? stai scherzando vero? :D

 

Io nel 2011 comprai il mio attuale pc spendendo 1000 euro , sai cosa ho aggiornato fino ad oggi? Niente! :P  e il tuo pc  è MOLTO più potente di quanto lo era il mio all'epoca per intenderci.

 

Minimo minimo minimo , ma minimo proprio il tutto ti dura finchè non schiattano le console attuali , non so se ho reso l'idea guarda ^^ .

 

 

il "problema" per cosi dire riguarda il 4k .... quello piega le prestazioni di qualsiasi scheda ecco. Poi il tutto dipende da quanto te sei disposto a scendere a compromessi con i filtri (più o meno utili sia chiaro) nel tempo.

 

Tutto questo discorso da me appena fatto riguarda solo la scheda video.

 

Il resto dei componenti ti durerà finchè non schiattano , dico quando si romperanno perchè old li cambierai ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okok grazie per la spiegazione. Ho visto su internet che la GTX 980Ti fa girare giochi tipo Crysis e The Witcher 3 a 30 fps fissi (anche 40) in 4k con tutto a ''High''

Raga davvero, lasciate perdere sta storia del 4K....ancora le vga attuali non lo supportano a dovere, ne in single gpu ne in dual, ergo bisognerà aspettare per avere davvero una resa seria con questa tipologia di risoluzioni :)

 

Per il resto guarda, la configurazione fatta è una bestia e come vedi non devi nemmeno spendere tutti quei soldi per avere un pc che ti durerà anni, ma tanti proprio, senza scendere a compromessi con i giochi.

 

Poi ovvio, se avete la scimmia di sto benedetto 4K ed avete i soldi ok, ma non li sfrutterete appieno....uomo avvisato...mezzo salvato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Cosa acquistare? Ho 450€ a disposizione

      Ciao ragazzi.  Ho una i5 9600k, Nvidia 1070 8gb scheda video Ram 16gb (se avete bisogno di altre specifiche dite pure)  Avendo la carta del docente con residuo economico pari a 450€, volevo dei consigli su quale monitor acquistare. La scelta ricade ovviamente sui monitor acquistabili con la suddetta carta  https://www.amazon.it/b/ref=mh_s9_acss_cg_ITBooks_1b1_w?node=12150728031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=mobile-hybrid-6&pf_rd_r=JMW1TNCD1S3DHQCHYPVG&a

      in Monitor

    • consigli disposizione ventole

      ciao a tutti. con un case della secondo voi ho fatto bene a disporre in queste maniere le ventole con il mio sistema di raffreddamento a liquido della deppcooler?     in ordine sta una fan della corsair versione af da 120, radiatore e ventola della deepcooler. I cavi sono forzati secondo voi?   -Inoltre sul pannello posteriore voglio mettere una ventola di tipo sp della corsair, ecco una panoramica generale     

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...