Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

nel frattempo che provo a "costruire" qualcosa sulla base delle indicazioni di ken, se qualcun altro vuole provare a buttare giu qualche configurazione, magari per farmi fare un pò di paragoni, gliene sarei grato :)

 

 

grazie mille

Unisciti Ora
Inviato

nessun altro mi da una mano ragazzuoli?!?

 

 

:)

 

Non ti danno una mano forse perchè io ho praticamente già detto tutto quello che c'era da dire :D , dico non è che arriva un altro utente e può cambiare chissà cosa dalla config che ti ho fatto (compresi i consigli dati dopo).

 

Quindi ehm , io credo tu abbia a portata di mano tutto quello che ti serve sapere sai? ;)

Inviato

va bene :D

 

so che la tua config. è super, ho visto un pò in giro le specifiche dei componenti che hai inserito ed è tutto ottimo!

 

credo inserirei l'ssd da 256gb, alimentatore e dissip. lascio cosi mi sembra vada benone , hard disk idem.

 

due curiosità,a titolo più che altro informativo: un'alternativa sullo stesso livello della gd-65, ma di brand asrock, mi farebbe risparmiare qualcosa mantenendo la stessa qualità o me lo sconsigli?

 

e in ultimo, per quanto tu mi abbia confermato che spesso la gpu singola è preferibile , se volessi superare le prestazioni della 980Ti , stando sempre su quella cifra, qualche SLI o crossfire me lo permetterebbe?? ( contando 2560x1440 )

 

 

 

grazie ancora per la tua disponibilità

Inviato

Io ti consiglierei questa  tutta la vita come mobo : http://www.####.it/prod-scheda-madre-asrock-z97-extreme4-socket-1150-intel-z97-ddr3-sata3-usb3-atx-53352.htm, ottima per oc e in generale ottima mobo ( e senza quelle caxxatelle inutili msi che per carità poi sono tutte cose che fanno "massa" eh :D )

 

Per superare la 980ti? due 970 o due 980 non bastano sorry ....

 

la singola 980ti (versione custom , esempio la gigabyte)  regna a livello di temperature in primis , meno scazzi con i driver .... e come prestazioni valuta tu stesso :

 

 

 

;)

 

POtresti fare uno sli di amd 390x ma onestamente .... come consumi , temperature ... e poi anche a livello puramente prestazionale non ne vale imho assolutamente la pena.

 

Una 980ti per giocare a 1440 è overpowa imho.

 

Prego , sono qui apposta eh.


Come vedi le due 970 o vanno di qualche fps in croce più della singola 980ti custom oppure stanno sotto ... e come temperature stanno sotto e basta. Insomma non ne vale assolutamente la pena imho.

Inviato

non sono sparito, ci sono eheh!

troppo lavoro :D

 

sono sempre per la configurazione che mi hai fatto tu ken, solo stavo pensando di vedere cosa propone skylake... dato che manca talmente poco all'uscita   ... l'ossatura della config. però credo resti quella, magari lascio un attimo in bilico cpu e mobo...!

 

 

 

ps: ken qual è quel kit con tastiera meccanica di cui mi parlavi?!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...