Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Non credo di aver capito.

Cioè se voglio usare le casse a parte non posso usarle perche ho un monitor con casse integrate? Per sentire l'audio su quel computer come devo fare? :X

si

Ho provato a mettere jack delle cuffie-casse e casse incorporate. Niente con nessuno dei tre. 

Scusami sto jack dove lo hai messo ? :D

Le cuffie o le casse (non quelle incorporate del monitor) attaccale al pc e avrai il tuo audio. Se non funziona ... beh smanetta nel pannello di controllo , hardware e suoni , audio e li vedi che periferica hai attiva e il volume dell' audio

Inviato

Secondo me è da come è configurato il pannello audio integrato ( penso sia realtek) e di conseguenza, il jack in colorato di verde è stato settato su line out po cose del genere, controla bene.

Oppure sono i driver sballati come suggerito, aggiornali e vedi se risolvi :)

Inviato

Ehh bvella domanda questa :)

Devi smanettare te col pannello di controllo, io non ho il tuo quindi non posso dirti esattamente i passaggi.

Comunque sia per prima cosa aggiorna i driver del modello della tua scheda madre dal sito del produttore e controlla anche gli aggiornamenti di windows.

Poi smanerti col pannello di controllo.

Purtroppo sono cose e sbattimenti da fare, ma altrimenti non se ne toglie piede.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...