mrfranck03 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Non credo di aver capito. Cioè se voglio usare le casse a parte non posso usarle perche ho un monitor con casse integrate? Per sentire l'audio su quel computer come devo fare? :X Cita
KenMaster Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Non credo di aver capito. Cioè se voglio usare le casse a parte non posso usarle perche ho un monitor con casse integrate? Per sentire l'audio su quel computer come devo fare? :X si Ho provato a mettere jack delle cuffie-casse e casse incorporate. Niente con nessuno dei tre. Scusami sto jack dove lo hai messo ? Le cuffie o le casse (non quelle incorporate del monitor) attaccale al pc e avrai il tuo audio. Se non funziona ... beh smanetta nel pannello di controllo , hardware e suoni , audio e li vedi che periferica hai attiva e il volume dell' audio Cita
mrfranck03 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Ho messo il jack sia di cuffie che di casse (non quelle del monitor) nel verde dietro al pc e non va l'audio. Ho smanettato e parecchio nel pannello ma non riesco a farlo tornare. Cita
KenMaster Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Aggiorna i driver audio della scheda madre magari funge. Poi sei sicuro di non avere virus di alcun tipo? Chinaski ha reagito 1 Cita
mrfranck03 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Sui virus sicurissimo. Provero ad aggiornare i driver audio della moba e ti faccio sapere KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Secondo me è da come è configurato il pannello audio integrato ( penso sia realtek) e di conseguenza, il jack in colorato di verde è stato settato su line out po cose del genere, controla bene. Oppure sono i driver sballati come suggerito, aggiornali e vedi se risolvi Cita
mrfranck03 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Se fosse come tu dici Chinaski, come posso controllare? Prima di domani non riesco a toccarlo quel computer quindi se riesco ad evitare di aggiornare i driver semplicemente muovendo qualcosa dal pannello, meglio. Cita
Chinaski Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Ehh bvella domanda questa Devi smanettare te col pannello di controllo, io non ho il tuo quindi non posso dirti esattamente i passaggi. Comunque sia per prima cosa aggiorna i driver del modello della tua scheda madre dal sito del produttore e controlla anche gli aggiornamenti di windows. Poi smanerti col pannello di controllo. Purtroppo sono cose e sbattimenti da fare, ma altrimenti non se ne toglie piede. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.