mrfranck03 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Ragazzi ho un problema con l'audio del vecchio computer, praticamente non sento piu l'audio. L'unica cosa che ho fatto per creare qualche problema è stato cambiare il monitor perchè mi sono preso quello meno vecchio per il mio nuovo computer. Cita
IliaAndru97 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Il monitor nuovo ha le casse incorporate? Cita
mrfranck03 Inviato 1 Luglio 2015 Autore Inviato 1 Luglio 2015 si Ho provato a mettere jack delle cuffie-casse e casse incorporate. Niente con nessuno dei tre. Cita
mrfranck03 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Un dell e157fp. Ha le casse integrate. Cita
mrfranck03 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Uso il cavo blu che si attacca dietro al monitor e dietro al computer. Quello normale per intenderci. Nn so il nome. Cita
KenMaster Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Uso il cavo blu che si attacca dietro al monitor e dietro al computer. Quello normale per intenderci. Nn so il nome. il cavo vga ergo niente audio sorry ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.