Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming 600 €


callad
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da callad,

Post Raccomandati

Salve a tutti! Da un pò di tempo vi seguo e finalmente sono riuscito a mettere da parte un pò di soldi per poter acquistare un computer. Vorrei un pc esclusivamente da gaming, e nel prezzo bisogna includere il monitor,assemblaggio e spedizione. Ho già periferiche, S.O. e non ho intenzione di fare overclock. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :)

 

Allora, considerando che deve essere compreso anche il monitor, quindi minimo 100€, spedizione siamo sui 20€ ed assemblaggio altri 20/30€ a meno che non trovi qualche shop che offra il servizio gratuito, ( mi pare che #### lo stia dando in promo in questo periodo) il tuo budget si traduce in 450€ più o meno per le componenti, non è molto ma qualcosa di buono dovrebbe uscire ;)

 

Se non mi anticipa nessuno dammi un po di tempo e ti preparo la configurazione perchè al momento non sono a casa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :)

 

570€ a cui aggiungere 20€ per la spedizione

 

voagj7.png

 

Se hai domande chiedi pure.

 

Ti anticipo gia che il sito è appunto ####, visto l'assemblaggio gratuito perchè non approfittarne? Sappi però che non ti monteranno la scheda video per evitare danni durante il trasporto, dovrai farlo tu dunque, ma non è difficile tranquillo, poi magari hai gia un pochino di esperienza in merito, non so, ma era giusto che lo sapessi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Sisi sapevo il fatto della scheda video ma non è un problema. Giusto un paio di domande riguardo al case,io avevo visto l'OSTROG enermax, è vero che aumenta il prezzo ma sono disposto a metterceli questi soldi in più, cambierebbe qualcosa per la configurazione? Nel caso comprassi anche una ventola su ####, me la spediscono separata o montano anche quella ? 
Scusa per le domande ma non sono per niente esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie, penso che procederò all'acquisto stasera!  :D Con questa configurazione immagino di riuscire a farci girare tutti i giochi usciti finora giusto ? Premetto che non sono interessato a giocare a ultra, nè ho un'ossessione per gli fps, mi interessa semplicemente riuscire a giocare decentemente!!

Un'ultima domanda, quando arriverà il pacco saranno anche incluse le garanzie dei SINGOLI pezzi giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, con quella configurazione giocherai a tutti i giochi, sia passati che attuali, ovviamnete su quelli più pesantucci dovrai scendere a qualche compromesso tra dettagli e filtri, ma in linea di massima avrai ottimi risultati ecco :)

 

Si certo che avrai la garanzia sui singoli pezzi, stai tranquillo ;)

 

Ps) Se vuoi vedere come gira un gioco su quella configurazione basta che cerchi sul tubo il gioco che ti interessa + cpu + scheda video

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho già dato un'occhiata a qualche video, ma meglio chiedere sempre per sicurezza! Un'ultimissima domanda eppoi vi prometto che vi lascerò in pace  :D  :D  :D  :D  :D

Consigliate di mettere una ventola aggiuntiva? Diciamo che il pc si troverà sotto una scrivania all'angolo della stanza, quindi non proprio in una posizione arieggiata, e tra me e mio fratello potrebbe rimanere acceso per un bel pò di ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Ho appena assemblato il PC e non vanno le periferiche

      Ciao io sono marco, mi sono appena iscritto perché ho riscontrato dei problemi dopo aver montato il mio primo PC da gaming e mi hanno consigliato di chiedere una mano qui. Ho provato a cambiare cavi più di una volta, ma niente non so più cosa fare 

      in Problemi tecnici

    • Vga è il momento di acquistare.?

      Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

      in Schede Video

    • acquistare gpu... è il momento?

      Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

      in Schede Video

    • Problema Corsair spedizione kit LGA 1700

      Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e s

      in Modding



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...