Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Rieccomi a stressare ancora dopo 1 mese  :rolleyes:(con solo il monitor arrivato) a fare un paio di domande,oggi o comunque domani procedo all'ordine(sono in ritardo causa vacanze inaspettate ehehe)e essendo andato nel negozietto dietro casa mia che assembla pc mi ha fatto sorgere il dubbio della mancanza di alcuni cavi  sata per il masterizzatore e sopratutto per l'HDD(in cui ho scoperto che non inviano neanche le viti),potreste dirmi se manca ancora qualcosa e consigli su cosa prendere che manca? 

Inviato

Sicuro al 100%? Perche ho visto per esempio come dicevo prima che nell HDD spedito da amazon nelle domande chiedevano se era già compreso il cavo sata e dicevano che veniva spedito solo l'HDD senza ne cavo sata e viti

• 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...