Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Eccomi ritornati con alcuni dubbi da togliermi dalla testa :huh: ,so che nel mio case ho una ventola inclusa per il posteriore e volevo sapere se dovevo acquistarne altre per rendere il pc piu "arieggiato" ed avere temperature minori e secondo quanto possono essere importanti e se essenziali i filtri anti polvere

Ciao :)

 

Allora, sarebbe meglio senzaltro avere due ventole, una in immissione ( solitamente posta sul frontale del case) ed una in estrazione ( posta sul retro) in modo che il case abbia sempre un riciclo di aria al suo interno e quindi non si creino ristagni.

 

Per i filtri si, a mio parere sono un ottima funzionalità poichè metti caso che tieni il case per terra, di sicuro entrerà maggiore polvere rispetto che tenerlo sulla scrivania, quindi è gia una buona difesa. La polvere purtroppo depositandosi aumenta le temperature, quindi non è tra i migliori amici dei circuiti elettrici e dei nostri hardware....consiglierei di metterne uno su ogni apertura del acase, in particolare dove sono montate le ventole.

 

Trovi anche quelli magnetici in commercio se il tuo case non ha a disposizione i comparti, tipo questi:

http://www.####.it/drako_catalog/index.php?cPath=57_65

Unisciti Ora
Inviato

OK ma a questo punto come case non potrei optare per lo zalman z3 plus visto che ha in dotazione se non erro 4 ventole e anche 2 filtri antipolvere(sono sicuro che lo sai 1000 volte piu bene di me )

Inviato

OK ma a questo punto come case non potrei optare per lo zalman z3 plus visto che ha in dotazione se non erro 4 ventole e anche 2 filtri antipolvere(sono sicuro che lo sai 1000 volte piu bene di me )

Anche l'ostrog ha iun filtro antipolvere posto sotto il vano dell'alimentatore, ovvero la parte più esposta all'assorbimento della polvere. Quindi puoi sempre aggiungerne altri volendo, ma se ti piace lo zalman z3 plus no problem eh, è ottimo anche quello ;)

Inviato

Allora opto per lo zalman :) ,ho solo un ultimo problema,vorrei sapere se si potrebbe avere un monitor-TV adatto anche al gaming sempre sul prezzo dei 120-135 euro

Inviato

I monitor-tv solitamente hanno input-lag pessimo.

 

Ma poi scusami perchè proprio un monitor-tv? Perchè ci vuoi vedere anche la tv? Guarda che io ho un monitor da 27 pollici al quale ci ho attaccato un decodere digitale terrestre con cavo hdmi e amen mi guardo la tv tranquillamente eh ^^

 

Quindi puoi comprarti un normale monitor e poi aggiungerci successivamente un decoder digitale terrestre che abbia un cavo video compatibile con il monitor appunto.

Inviato

Hai perfettamente ragione...rimango su quello consigliato da Chinaski

Vi ringrazio ancora di tutto per la vostra disponibilità,entro il 28(entrano i dindi che mancano)procederò all'ordine e appena avrò sistemato tutto farò sapere

Buona continuazione

Inviato

Hai perfettamente ragione...rimango su quello consigliato da Chinaski

Vi ringrazio ancora di tutto per la vostra disponibilità,entro il 28(entrano i dindi che mancano)procederò all'ordine e appena avrò sistemato tutto farò sapere

Buona continuazione

 

Quale monitor prendi quindi? (scusami se non ricordo) , se ha un ingresso hdmi libero sei a cavallo cosi ti prendi un decoder hdmi e amen ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...