Guatayabas Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 Ciao ragazzi,questa è la mia libreria steam Io di giochi ho comprato solo the witcher e neverwinter che è gratis,gli altri ora mi dice di installarli ma io non li ho mai comprati,è normale??? é 3 giorni che uso steam e non so ancora bene come funzioni. Cita
Chinaski Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 Se clicchi su installa ovviamnete se il gioco non è gratuito dovrai pagarlo. Sono avvisi di vendita quelli, non te ne preoccupare, se non sei interessato a quel determiunato gioco non lo installare KenMaster ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 25 Giugno 2015 Autore Inviato 25 Giugno 2015 Grazie china,e io che speravo che per una volta qualcuno mi regalasse qualcosa!!! KenMaster, Chinaski e torring97 ha reagito 3 Cita
Chinaski Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 Grazie china,e io che speravo che per una volta qualcuno mi regalasse qualcosa!!! Magari fosse così caro Diego asd asd Guatayabas ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 son giochi che spesso steam di permette di giocare gratuitamente per un certo periodo di tempo che poi dopo naturalmente deve acquistare per continuare a giocarci insomma di fanno provare il gioco poi se ti piace lo compri altrimenti ho giocato per vedere com'era Cita
Guatayabas Inviato 26 Giugno 2015 Autore Inviato 26 Giugno 2015 Grazie dark!!! Allora aspetto che me ne mettano altri perché quelli non mi ispirano!!![emoji106] [emoji106] [emoji106] Cita
mrfranck03 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 ragazzi provo a fare un file di backup di un gioco (su steam) e al momento dell'avvio mi dice che devo controllare la cache del gioco e mi fallisce il backup. Help me pls Cita
Chinaski Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 ragazzi provo a fare un file di backup di un gioco (su steam) e al momento dell'avvio mi dice che devo controllare la cache del gioco e mi fallisce il backup. Help me pls La soluzione l'hai scritta proprio te eh....fai un controllo della cache del gioco Apri Steam, scheda "I miei Giochi" Seleziona il gioco con cui hai problemi e clicca su "proprietà" Evidenzia le scheda "File Locali" Clicca su "Verifica integrità della cache di gioco" Il gioco è fatto Cita
mrfranck03 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Grazie mille chinaski sono riuscito a fare il backup ma sono 50gb di backup ed ora nn so come trasferirli sull'altro computer. Sulla pennetta nn ci vanno e su dvd nn posso perche nn ho il masterizzatore. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.