Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,questa è la mia libreria steam

2j3nms8.png

Io di giochi ho comprato solo the witcher e neverwinter che è gratis,gli altri ora mi dice di installarli ma io non li ho mai comprati,è normale???

é 3 giorni che uso steam e non so ancora bene come funzioni.

Unisciti Ora
Inviato

Se clicchi su installa ovviamnete se il gioco non è gratuito dovrai pagarlo.

Sono avvisi di vendita quelli, non te ne preoccupare, se non sei interessato a quel determiunato gioco non lo installare ;)

Inviato

son giochi che spesso steam di permette di giocare gratuitamente per un certo periodo di tempo che poi dopo naturalmente deve acquistare per continuare a giocarci 

insomma di fanno provare il gioco poi se ti piace lo compri altrimenti ho giocato per vedere com'era  :)

Inviato

ragazzi provo a fare un file di backup di un gioco (su steam) e al momento dell'avvio mi dice che devo controllare la cache del gioco e mi fallisce il backup. Help me pls :D

La soluzione l'hai scritta proprio te eh....fai un controllo della cache del gioco

• Apri Steam, scheda "I miei Giochi"
  • Seleziona il gioco con cui hai problemi e clicca su "proprietà"
  • Evidenzia le scheda "File Locali"
  • Clicca su "Verifica integrità della cache di gioco"

Il gioco è fatto :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...