Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

libreria steam

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 Guatayabas

Inviato 25 giugno 2015 - 10:13

Ciao ragazzi,questa è la mia libreria steam

2j3nms8.png

Io di giochi ho comprato solo the witcher e neverwinter che è gratis,gli altri ora mi dice di installarli ma io non li ho mai comprati,è normale???

é 3 giorni che uso steam e non so ancora bene come funzioni.

#2 Chinaski

Inviato 25 giugno 2015 - 10:17

Se clicchi su installa ovviamnete se il gioco non è gratuito dovrai pagarlo.

Sono avvisi di vendita quelli, non te ne preoccupare, se non sei interessato a quel determiunato gioco non lo installare ;)

• KenMaster piace questo

#3 Guatayabas

Inviato 25 giugno 2015 - 10:31

Grazie china,e io che speravo che per una volta qualcuno mi regalasse qualcosa!!! :D

• KenMaster, Chinaski e torring97 piace questo

#4 Chinaski

Inviato 25 giugno 2015 - 10:37

Grazie china,e io che speravo che per una volta qualcuno mi regalasse qualcosa!!! :D

Magari fosse così caro Diego :D asd asd :)

• Guatayabas piace questo

#5 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 26 giugno 2015 - 11:34

son giochi che spesso steam di permette di giocare gratuitamente per un certo periodo di tempo che poi dopo naturalmente deve acquistare per continuare a giocarci 

insomma di fanno provare il gioco poi se ti piace lo compri altrimenti ho giocato per vedere com'era  :)

#6 Guatayabas

Inviato 26 giugno 2015 - 11:41

Grazie dark!!!
Allora aspetto che me ne mettano altri perché quelli non mi ispirano!!!

#7 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 233 messaggi

Inviato 01 luglio 2015 - 01:36

ragazzi provo a fare un file di backup di un gioco (su steam) e al momento dell'avvio mi dice che devo controllare la cache del gioco e mi fallisce il backup. Help me pls :D

#8 Chinaski

Inviato 01 luglio 2015 - 02:31

ragazzi provo a fare un file di backup di un gioco (su steam) e al momento dell'avvio mi dice che devo controllare la cache del gioco e mi fallisce il backup. Help me pls :D

La soluzione l'hai scritta proprio te eh....fai un controllo della cache del gioco

• Apri Steam, scheda "I miei Giochi"
  • Seleziona il gioco con cui hai problemi e clicca su "proprietà"
  • Evidenzia le scheda "File Locali"
  • Clicca su "Verifica integrità della cache di gioco"

Il gioco è fatto :)

#9 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 233 messaggi

Inviato 01 luglio 2015 - 05:42

Grazie mille chinaski sono riuscito a fare il backup ma sono 50gb di backup ed ora nn so come trasferirli sull'altro computer. Sulla pennetta nn ci vanno e su dvd nn posso perche nn ho il masterizzatore. 

#10 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 01 luglio 2015 - 05:45

L'unico modo e collegare i due pc in rete o con cavo o  via wifi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!