Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Guatayabas

Upgrade computer max 250 euro

Post Raccomandati

Mobo:Asus P8H61-M LE.

CPU: Intel core i7 2600 3.40 GHz

ram: 6 gb DDR3.

Alimentatore: iTerk atx+p4powersupply

monitor: hp 2311x

Case: vecchio con alimentatore in alto!!!

Un mio collega a forza di parlargli di computer vuole fare un upgrade del suo, in modo da riuscire a far girare i giochi recenti almeno a risoluzioni medie!!!

Io gli ho consigliato di cambiare case,alimentatore e aggiungere una scheda video che gli manca!!!

Secondo voi è la soluzione migliore???

Se si,cosa gli faccio prendere???

Son sempre Diego,solo che mi son cambiato nome

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

CIao Diego puoi dirci il modello preciso dell' itek? E il case? Fate delle foto se non riuscite a venire a capo del modello di case , per il modello di ali vedete sull' ali stesso cosa c'è scritto.

Il processore è un potenza devastante ancora oggi tranquillo , la ram diciamo che può andare ..... scheda madre modello? (ma questo anche è un problema secondario alla fine dei conti)

Alimentatorte e case sono i problemi principali e hai fatto bene a consigliarli di cambiarli :sesene4: , certo in attesa di sapere come sono ma .... probabilmente non saranno validi allo scopo se parliamo di un preassemblato .

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

41ea3df5d583d5b9085074442032e0a9.jpg

Questo è il case,il modello della mobo l'ho scritto sopra mi pare,e l'alimentatore è un itek atx+p4,ce scritto così sopra,la foto non riesco a mandartela dal cell!!!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Il case è un itek con annesso alimentatore cinese sempre itek, esattamente quello di cui parlo è questo:

http://www.####.it/prod-case-midi-itek-vic-nero-con-alimentatore-500w-atx-20652.htm

Insomma, non proprio il massimo come qualità/spazio/areazione e affidabilità da parte dell'ali oltre alla poca potenza erogata.

La mobo è la classica economica dei preassemblati, ma comunque il suo lavoro lo fa :)

Diciamo che con 100€ si prende case e alimentatore nuovi e comunque di qualità rispetto agli attuali, con le restanti 150€ esce una buona vga.

Una sola domanda prima di poter dare dei consigli:

Attualmente che scheda grafica ha?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Nessuna!!!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

La mobo non l'avevo letta , l'ali scritto in quella maniera vuol dire tutto e niente vabbè ..... comunque abbiamo inquadrato dalla foto il case con ali incoroporato si.

COme già detto dal collega case e ali se si possono cambiare tanto meglio ......

Si potrebbe fare cosi :

ali http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-aerocool-templarius-imperator-550w-bianco-80-bronze-atx-39261.htm

case http://www.####.it/prod-case-mid-tower-antec-gx300-nero-atx-73437.htm

scheda video http://www.####.it/prod-vga-amd-sapphire-r9-270-dual-x-oc-with-boost-core-920--945mhz-memory-gddr5-5600mhz-2gb-dvi-hdmi-49324.htm

Però cosi viene un po di più di 250 euro , anche perchè ci si deve inserire le 20 euro di spese di spedizione , verrebbe intorno alle 280 euro.

Fammi sapere se può andare o se viene troppo.

Al massimo può fare anche  :

case http://www.####.it/prod-case-midi-tower-aerocool-gt-advance-usb3-nero-atx-48663.htm

ali  http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-thermaltake-berlin-630w-80-atx-38173.htm

stessa scheda video di prima

p.s.(il sito di #### è di una lentezza imbarazzante  ......)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Scusami ken,ti ho riportato quello che c'era scritto in foto e pensavo,nella mia nabbaggine,che bastasse!!!

Ora provo a vedere se su bpmpower o #### riesco a risparmiare qualcosina!!!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

No tranquillo no problem  ci mancherebbe. Comunque si fai benissimo a vedere da #### e bpm , se riesci a stare sui 250 euro da li con gli stessi componenti consigliati sopra tanto meglio.

Ti avviso subito che come case meglio l'antec (nettamente) tra i due consigliati sopra e come alimentatore meglio il tt berlin dell' areocool ... poi se da #### o bpm trovi un xfx 550watt allo stesso prezzo sei proprio apposto.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Su #### c'è la vga della sapphire 270x che costa 153 euri,e non l'ho trovata da nessuan'altra parte a quel prezzo e quindi direi di partire da qui.

Ora sempre su #### mi serve un alimentatore e un case per stare entro i 250 con spedizione.

Se dite che è meglio una 260x e spendere qualcosina in più per case e alimentatore passo a #### che ha una miriade di 260x.

Sono nelle vostre mani...come sempre!!! :) :) :)

Ultima domandina,ma le nuove r7 360 o le r9 370 quand'è che saranno nei negozi???su #### e bpm non le ho trovate!!!

b639zo.png

2qda2o3.png

Queste son 2 configurazioni che ho fatto su bpm,che ne dite???

Su #### molti componenti non gli ho trovati e non conscendone altri non so quali prendere,se trovate di meglio su #### o altri siti ditemi pure.

non ho diviso i messaggi,ovviamente sono i primi 3 e gli ultimi 3,i primi vengono 245 euro più o meno e gli ultimi 233 euro

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti