Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusate per il raffreddamento devo fare qualcosa per caso? 

Per il raffreddamento al momento avresti tutto, al limite una volta che avrai sotto mano il pc, farai dei test per rilevare le temperature, usando programmi come HWMonitor, real temp o core temp per la cpu e msi afterburner per la vga e nel caso notassi siano troppo alte si può optare per un dissipatore aftermarket ed una ventola aggiuntiva per il case.

Unisciti Ora
Inviato

Per il raffreddamento al momento avresti tutto, al limite una volta che avrai sotto mano il pc, farai dei test per rilevare le temperature, usando programmi come HWMonitor, real temp o core temp per la cpu e msi afterburner per la vga e nel caso notassi siano troppo alte si può optare per un dissipatore aftermarket ed una ventola aggiuntiva per il case.

Ok grazie (:

Inviato

Sì avrei un altro dubbio, vorrei un case con la stessa efficienza ma con un'estetica particolare sempre sui 50/70 euro..

 

Cosa intendi per "estetica particolare" ? Vediti un po di case su internet (o da #### o #### o da dove hai deciso di fare l' acquisto insomma) e valuta tu stesso no? Tu sai cosa intendi per "particolare" :) , vedi un po i vari i case e poi quando nei hai scelti un po torni qua e chiedi a noi se vanno bene , oltre all' estetica , o no ;)

Inviato

Cosa intendi per "estetica particolare" ? Vediti un po di case su internet (o da #### o #### o da dove hai deciso di fare l' acquisto insomma) e valuta tu stesso no? Tu sai cosa intendi per "particolare" :) , vedi un po i vari i case e poi quando nei hai scelti un po torni qua e chiedi a noi se vanno bene , oltre all' estetica , o no ;)

Hai ragione  :D , ad esempio questi:

-http://www.amazon.it/iTek-BI-TURBO-ITGCL03-Cabinet-Ventole/dp/B00UZ7UK94/ref=sr_1_8?s=pc&ie=UTF8&qid=1434970582&sr=1-8&keywords=case+computer

-http://www.amazon.it/CiT-Midi-Mesh-Gaming-smeraldo/dp/B00CSGJ0R8/ref=sr_1_45?s=pc&ie=UTF8&qid=1434970613&sr=1-45&keywords=case+computer

-http://www.amazon.it/LC-Power-Pro-919B-Case-Midi-Nero/dp/B003A75DVG/ref=sr_1_111?s=pc&ie=UTF8&qid=1434970644&sr=1-111&keywords=case+computer

-http://www.amazon.it/gp/product/B006JQZ8MY/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Il primo è quello che mi piace di più  :)

Inviato

Beh, direi che sarebbero da scartare tutti, esteticamente carini ok, ma di bassissima qualità costruttiva.

L'unico che si salva ed è un buon prodotto su quella fascia di prezzo è il Thermaltake Commander MS-I

Inviato

 

Ok, vabbè allora vada per 

Enermax ECA3250-B Ostrog. (:

 

Ma se ti piace anche il commander prendilo pure che è ottimo ripeto. Ma lascia stare gli itek, gli lc power e i CIT.

Al limite vai o di ostrog come intendevi o guarda anche uno zalma z3 o se ci arrivi uno zalman z3 plus ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...