Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Queste schede sono uguali


DarthLona

Post Raccomandati

ho notato però che nelle specifiche della 270 gigabyte c'è il physx  :blink:     ma non era una feature NVidia????

Inoltre non è segnato il 3d, è possibile che manca? Ecco il link http://www.######.it/it/schede-video-amd/45662-gigabyte-gv-r927oc-2gd-scheda-video-4719331344115.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato però che nelle specifiche della 270 gigabyte c'è il physx  :blink:     ma non era una feature NVidia????

Inoltre non è segnato il 3d, è possibile che manca? Ecco il link http://www.######.it/it/schede-video-amd/45662-gigabyte-gv-r927oc-2gd-scheda-video-4719331344115.html

Non fidarti troppo delle schede tecniche di ######, certe volte sparano cose come una 270x che necessita di 700W  :D 

 Physx si può utilizzare solo su gpu Nvidia e integrate intel e il 3D c'è ovviamente solo se anche le altre periferiche lo supportano (monitor in particolare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fidarti troppo delle schede tecniche di ######, certe volte sparano cose come una 270x che necessita di 700W  :D

 Physx si può utilizzare solo su gpu Nvidia e integrate intel e il 3D c'è ovviamente solo se anche le altre periferiche lo supportano (monitor in particolare)

ma tu cosa mi consiglieresti?

Come dicevo ero in dubbio tra amd e nvidia. La Gigabyte GeForce GTX 660 2GB OC sta a 139€, mentre la Gigabyte r9 270 sta a 145€.

Consigli anche tu amd??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

So che magari il topic è datato però rispondo anche io con la mia opinione. Ho appena (tipo tre secondi fa) ordinato un pc da #### spendendo 700 euro con mouse e tastiera nuovi e sistema operativo. Ritengo di aver fatto una gran cosa. Personalmente ti sconsiglio di scegliere un 660 per due motivi. Il primo è che la r9 270 tira di più ed è provato nei benchmark. Il secondo è che comunque la 660 è una generazione indietro. Con tutto che le case produttrici ci vendono a rate le loro innovazioni, tu vuoi anche fare un passo indietro nel tempo? La 660 è stata spremuta al massimo, più di quello che è non darà mai, invece la r9 è, possiamo dire, l'ultima uscita. Ci sono ancora molti frame da rosicare con l'ottimizzazione dei driver e tutto il resto. In ogni caso ti consiglio fortemente due marchi per questa scheda la MSI e gigabyte, mentre secondo me a salire troviamo sapphire (per i suoi modelli toxic e vapor-x) ed infine ASUS che a parer mio non ha rivali nelle fascie alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che magari il topic è datato però rispondo anche io con la mia opinione. Ho appena (tipo tre secondi fa) ordinato un pc da #### spendendo 700 euro con mouse e tastiera nuovi e sistema operativo. Ritengo di aver fatto una gran cosa. Personalmente ti sconsiglio di scegliere un 660 per due motivi. Il primo è che la r9 270 tira di più ed è provato nei benchmark. Il secondo è che comunque la 660 è una generazione indietro. Con tutto che le case produttrici ci vendono a rate le loro innovazioni, tu vuoi anche fare un passo indietro nel tempo? La 660 è stata spremuta al massimo, più di quello che è non darà mai, invece la r9 è, possiamo dire, l'ultima uscita. Ci sono ancora molti frame da rosicare con l'ottimizzazione dei driver e tutto il resto. In ogni caso ti consiglio fortemente due marchi per questa scheda la MSI e gigabyte, mentre secondo me a salire troviamo sapphire (per i suoi modelli toxic e vapor-x) ed infine ASUS che a parer mio non ha rivali nelle fascie alte.

Si infatti alla fine ho optato per la gigabyte r9 270  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...