Zank927 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Ciao ragazzi qualcuno di voi ha già acquistato qualcosa su steam durante i saldi? Io per ora solo "Gomo" (un punta e clicca) per il resto non mi ha attirato niente di niente Speriamo ne prossimi giorni. Cita
heXen Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Nella mia lista di 30 titoli che vorrei prendere prima o poi con gli sconti, ancora nessuno è al 75% uff...... Sfiga totale. Zank927 ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 troppa roba invece per me credo che fino ai prossimi saldi estivi son pieno trilogy di bioshock trilogy di batman dead island just cause 2 tropico 5 to the moon trine 1 e 2 darksiders deponia the talos principle dust child of light the secret of monkey island 1 e 2 full Cita
Zank927 Inviato 25 Giugno 2015 Autore Inviato 25 Giugno 2015 troppa roba invece per me credo che fino ai prossimi saldi estivi son pieno trilogy di bioshock trilogy di batman dead island just cause 2 tropico 5 to the moon trine 1 e 2 darksiders deponia the talos principle dust child of light the secret of monkey island 1 e 2 full Cavolo the secret of monkey island lo cercavo anche io ma mi pare che non ci fosse un gran sconto! O sbaglio? Cita
Guatayabas Inviato 8 Agosto 2015 Inviato 8 Agosto 2015 Ci saranno altri saldi estivi su steam??? Cita
Aliseo Inviato 9 Agosto 2015 Inviato 9 Agosto 2015 Io ho appena preso farmig simulator 2015 per steam, ma costa ancora tanto, l'ho pagato € 20, ma non ce la facevo più a resistere. Ho in lista i seguenti giochi: fifa 16 o pes 16, deciderò fra un paio di settimane. Prenotato al GS perchè ho un grosso credito da consumare. Blackguards 2 Etherium Gauntlet Lords of Fallen Lost Planet 3 Hitman ma non so quale prendere (consigli?) Wasteland 2 Fallout 3 Goty Xcom 2 già prenotato al GS sempre per quel credito che ho Prenderò non subito Act of Aggression. Ho la bava alla bocca da quando ho il pc, sensazioni che la console non mi ha mai dato....................... Cita
darkangel Inviato 9 Agosto 2015 Inviato 9 Agosto 2015 Cavolo the secret of monkey island lo cercavo anche io ma mi pare che non ci fosse un gran sconto! O sbaglio? in ritardo ma mi ricordo di averli presi a poco dato che non avevo intenzione di spenderci tanto per ora mi ha sorpreso molto to the moon molto bello come titolo ho finito bioshock e adesso ho iniziato il 2 Cita
Zank927 Inviato 9 Agosto 2015 Autore Inviato 9 Agosto 2015 in ritardo ma mi ricordo di averli presi a poco dato che non avevo intenzione di spenderci tanto per ora mi ha sorpreso molto to the moon molto bello come titolo ho finito bioshock e adesso ho iniziato il 2 To the moon l'ho giocato anche io e mi è piaciuto molto....![emoji4] Adesso non ho nulla con cui giocare...anzi più che nulla da giocare non ho molto tempo! [emoji20] Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.