Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Anch'io ho avuto la tua stessa idea,e pure io ho come colori il nero e il rosso,guardando un po su Amazon ho trovato queste Revoltec Cold Cathode Twin-Set Red, RM124,dovrebbero fare una bella luce!!!

Lascia stare,ho letto ora le recensioni e dicono che sono più sul rosa che sul rosso.

E il colore giallo scuro o arancione non ci starebbe bene secondo te??

Inviato

Anch'io ho avuto la tua stessa idea,e pure io ho come colori il nero e il rosso,guardando un po su Amazon ho trovato queste Revoltec Cold Cathode Twin-Set Red, RM124,dovrebbero fare una bella luce!!!

Lascia stare,ho letto ora le recensioni e dicono che sono più sul rosa che sul rosso.

E il colore giallo scuro o arancione non ci starebbe bene secondo te??

Grazie per la risposta, ormai ho già delle luci rosse e non so se altri colori stanno bene...

• 1 mese più tardi ...
Inviato

Grazie per la risposta, ormai ho già delle luci rosse e non so se altri colori stanno bene...

Avrai già provveduto, ma anche se in ritardo ti dico lo stesso che ho fatto io.  Presi delle strisce di più colori singole (su ####), dopodichè collegai gli interruttori (così ogni striscia posso accenderla quando mi pare) e infine smontai un molex per collegare i cavi dei led. Semplicissimo.

Se ancora hai dubbi e non hai fatto nessuno acquisto (ma ne dubito) dato che ho letto che non sai come montarle ecc..posso darti una mano  :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...