AtomicFede Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Salve a tutti, premetto che non ho la minima idea di dove inserire la domanda e scelgo questa sezione perché alla fine riguarda l'interno del case e l'alimentatore (alla lontana). Nel mio PC ci sono due ventole con led rossi ma sono solo carini da fuori, non illuminano dentro. Vorrei sapere cosa comprare per illuminare l'interno del case, così da vedere dalla finestrella i vari componenti. I colori del mio case sono ROSSO per le luci e NERO per tutto il resto, per cui serve qualcosa di rosso. Ho visto in giro delle strisce di LED e dei neon, ma non so bene quali siano adatti e come si attacchino poi all'alimentatore. Vi posto intanto i componenti del mio PC: Case: CM Storm Enforcer Mobo: MSI H97 Gaming 3 Alimentatore: ANTEC High Current Gamer 620 Watt Penso che gli altri componenti non siano rilevanti... Grazie a tutti in anticipo! Cita
KenMaster Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 E se invece ti comprassi una bella ventola led rossi di quelle fighe e la metti nel posto giusto? Riflettici. Per i led da soli vedi qui : http://www.####.it/drako_catalog/index.php?cPath=947 Cita
SkyLine9926 Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 potresti usare dei neon come questi http://www.####.it/cat-neon-1175.htm oppure potresti usare delle strisce a led http://www.amazon.it/b?node=1904580031 Cita
AtomicFede Inviato 15 Giugno 2015 Autore Inviato 15 Giugno 2015 Ventole già ne ho, le strisce non so come poi si attaccano all'alimentatore... Inoltre non vorrei comprare qualcosa che non può essere usato per quello scopo... Cita
KenMaster Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Io parlavo di ventole con led che fidati illuminano tutto il pc con la luce che emettono eh Comunque boh se vuoi le luci bene , si attaccano all' alimentatore con il normale cavo 4pin solitamente Cita
AtomicFede Inviato 15 Giugno 2015 Autore Inviato 15 Giugno 2015 Ho già ventole con led e illuminano ma non molto, almeno le mie. Ma quelle non le cambio, non ho voglia di tornare a mettere a posto cavi XD Cita
KenMaster Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Infatti non ti dicevo di cambiare le tue ma aggiungere altre ventola (basta anche una ) in uno degli spazi appositi per le altre ventola appunto. Comunque ok niente ventole , come vuoi , prendi uno dei led magari . Cita
AtomicFede Inviato 15 Giugno 2015 Autore Inviato 15 Giugno 2015 Infatti non ti dicevo di cambiare le tue ma aggiungere altre ventola (basta anche una ) in uno degli spazi appositi per le altre ventola appunto. Comunque ok niente ventole , come vuoi , prendi uno dei led magari . Ho finito i posti per quelle XD vedrò i led o i neon... Cita
KenMaster Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 A davvero? Ma hai aggiunto già altre ventole oltre a quelle stock? No perchè se non ricordo male sul top puoi aggiungere o una ventola da 140mm o due da 120mm eh. (e dal top illuminerebbero la scheda madre per bene) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.