Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, premetto che non ho la minima idea di dove inserire la domanda e scelgo questa sezione perché alla fine riguarda l'interno del case e l'alimentatore (alla lontana).

Nel mio PC ci sono due ventole con led rossi ma sono solo carini da fuori, non illuminano dentro.

Vorrei sapere cosa comprare per illuminare l'interno del case, così da vedere dalla finestrella i vari componenti.

I colori del mio case sono ROSSO per le luci e NERO per tutto il resto, per cui serve qualcosa di rosso.

Ho visto in giro delle strisce di LED e dei neon, ma non so bene quali siano adatti e come si attacchino poi all'alimentatore.

Vi posto intanto i componenti del mio PC:

Case: CM Storm Enforcer

Mobo: MSI H97 Gaming 3

Alimentatore: ANTEC High Current Gamer 620 Watt

Penso che gli altri componenti non siano rilevanti...

Grazie a tutti in anticipo!

Unisciti Ora
Inviato

Infatti non ti dicevo di cambiare le tue ma aggiungere altre ventola (basta anche una ) in uno degli spazi appositi per le altre ventola appunto.

Comunque ok niente ventole ;) , come vuoi , prendi uno dei led magari .

Ho finito i posti per quelle XD vedrò i led o i neon...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...