Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, sono nuovo sul forum e come molti ho anche io gli esami di terza media, e inseguito a questi se andrò bene mu potrò comprare un PC da Gaming con un budget di circa 650-700€. Lo so che con questa fascia di prezzo non ci si può aspettare molto... ma mi piacerebbe un pc che con una buona grafica mi facesse girare benissimo giochi come cod,battlefield,farcry 4, GTA5, etc.   Vorrei anche i link dei sito (affidabili) dove posso trovarli affianco al componente grazie infinite, calcolate che monitor mouse e tastiera ce li ho già vi prego aiutatemi!!! Considerate che sono un ragazzo il quale si è buttato da pochi anni nel mondo del Gaming quindi preferirei trovarmi il PC già assemblato (anche se ci fosse qualche piccolo ritocco come inserire una scheda video non è un problema). Grazie in anticipo.

A stavo dimenticando, il modello del monitor/televisore è LT22B300.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Si potrebbe fare cosi:

2vru1dt.png

Sito ####.it

680 euro , assemblaggio gratuito incluso + 20 euro di spedizione e siamo a 700 euro .

Sai già che la scheda video te la dovrai montare da te vero? Se hai altre domande chiedi pure, inoltre fammi sapere il tuo monitor che ingressi video ha (dvi, vga o hdmi).

Inviato

Non me ne intendo molto di queste cose ma per quanto ho potuto costatare ha l'entrata hdmi e vga.

Con questa configurazione più o mono con definizione massima, quanti FPS faccio in GTAV e in Battlefield?

Se ti interessa sapere come va la scheda con un qualsiasi gioco, basta che cerchi su youtube "Nome gioco + r7 270x benchmark" e troverai sicuramente qualcosa ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Budget di 1000€ per un PC da gaming: consigli per un neofita

Ciao a tutti Dati l'obsolescenza del mio pc, avrei intenzione di comprarne uno nuovo, che possa fungere anche da pc da gaming. Non sono un gamer incallito, anzi, ma mi interessava avere un pc che faccia girare i titoli recenti e possa andare bene anche per qualche gioco futuro se dovesse interessarmi. Premetto che le mie conoscenza informatiche sono quasi nulle, quindi non posso assemblarmelo, dovrei comprarlo preassemblato ( anche se leggevo in generale le recensioni non sono positive

in PC Completi

• Passaggio da RX 480 a RTX 4070 Super con CPU Ryzen datata

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per chiedere un consiglio : - vorrei aggiornare la mia scheda video per potermi godere meglio di quello che faccio ora alcuni giochi su pc come baldurs gate 3 e hogsward legacy con risoluzioni adeguate al monitor 34 pollici che ho preso recentemente. Attualmente ho un pc piuttosto vecchiotto:  - cpu ryzen 5 3850 - Mobo msi B350 Tomahawk - ram 16gb  ddr4 - HD 2Tb + ssd 250gb per sistema operativo - GPU Radeon RX48

in Schede Video

• Build PC Gaming/Lavoro Compatto: Consigli Case SFF e Componenti (Budget 2000-2500€)

Ciao, devo fare un PC ad uso gaming e lavoro con un budget di € 2.000/2.500 massimo (schermi e periferiche varie sono esclusi). Unico problema: la nicchia dove viene riposto il case ha uno spazio limitato: - Larghezza: 25 cm - Altezza: 58 cm - Profondità: 36 cm Siccome lo spazio è abbastanza stretto, anche se è in previsione un cambio scrivania, pensavo a qualcosa di compatto sui 20cm di larghezza per lasciare un po' di respiro ai lati. Spulciando un po' di marche che conosco sa

in PC Completi

• A malincuore cedo PC da gaming completo

Ciao a tutti, purtroppo a breve mi dovrò trasferire all'estero e dunque volevo cedere il mio pc da Gaming che ho buildato l'anno scorso. Se qualcuno fosse interessato mi contatti, di seguito i vari componenti: Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 3060 Ti (TITANIUM) Processore: AMD Ryzen 5 7600 6 Core 3.8GHz Scheda Madre: ASUS PRIME X670-P RAM: Kingston FURY Beast Nero RGB 16GB (2x8GB) 5200MT/s DDR5 Alimentatore: NZXT C850 - 850 Watt - Certificato 80+ Gold

in Componenti Hardware e Periferiche

• Le migliori tastiere da gaming (Gennaio 2025)

In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche).   Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100   Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO   HyperX Alloy Core

in Guide agli acquisti

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ho dato un'occhiata, ma leggendo in giro sconsigliavano i pc preassemblati su amazon o in negozio e quindi non l'avevo preso in considerazione. I negozi fisici se fornisco una configurazione di massima possono assembrarmelo? In alternativa ho visto che alcuni siti (non so se posso inserire il link) permettono di scegliersi i vari componenti e procedono loro con la costruzione, ma non conoscendo non so se siano affidabili o meno e quindi mi affido alle vostre conoscenza
    • Ciao Tony! €1000 è un budget buono, specialmente se non hai bisogno di monitor e tastiera. Hai dato un'occhiata alla nostra guida? Potremmo partire da questa configurazione: Processore: AMD Ryzen 5 7600X o Intel Core i5-14400 Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  (per CPU AMD) o MSI B760 Gaming Plus WiFi (per CPU Intel) Dissipatore: ARCTIC Freezer 36 A-RGB Scheda Video:  GeForce RTX 4060 Ti o Radeon RX 7600 XT RAM: Kingston FURY Beast DDR5 16GB SSD: Lexar NM710 SSD 1TB Alimentatore: Itek GF650 EVO - 650W Case: Corsair Icue 4000X Rgb   In base ai tuo feedback e preferenze la aggiorniamo
    • se ti piace Ride, allora valuta l'acquisto senza cercare alternative, perchè anche se le trovi gratuite non sono di qualità
  • Crea Nuovo...