Chinaski Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Mmmm ora quello confuso sono io Posta delle foto con i cavi che hai e delle foto su come hai connesso le componenti e vediamo di trovare la soluzione Cita
Chinaski Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Fai la foto, la salvi, vai sul sito tinypic o qualunque sito di hosting image, carichi l'immagine appena salvata, metti come risoluzione 800x600, copi e incolli direttamente sul topic la stringa riferita alle immagini per forum Cita
Soluzione AndreaL Inviato 12 Giugno 2015 Autore Soluzione Inviato 12 Giugno 2015 chinaski avevi ragione il pin da 8 che dicevo io si piò dividere in due da quattro, ora provo e scrivo cosa succede funziona perfettamente scusate la figuraccia ma il mio ultimo neurone si diverte a fare il burlone ahahahahahahahahaha Chinaski ha reagito 1 Cita
AndreaL Inviato 12 Giugno 2015 Autore Inviato 12 Giugno 2015 ahhhahahhaahhahaha oddio ancora scusa per avervi fatto perdere tempo e sopratutto grazie mille per la disponibilitá siete il top KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Ma va là, che perdere tempo. Questo è un forum dove si cerca di aiutare e siamo felici di esserci riusciti con il tuo problema, quindi di niente, è stato un piacere. Grazie a te dei complimenti Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.