Vai al contenuto

AndreaL

  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AndreaL

  • Rank
    Novizio

Visite recenti

622 visite nel profilo
  1. Ho messo l hdd all interno del nuovo pc ed é partito senza problemi, devo fare qualcosa? Se facessi il reinstall d windows dalle impostazioni?
  2. Un ultima cosa, avendo comprato un pre assemblato con windows già dentro non ho modo di recuperarlo??
  3. Ma non costano meno.. Almeno a me da un prezzo maggiore.. Ahahahahahaha. Comunque l hdd ce l ho già del vecchio pc cosi come ho già alimentatore e gpu gtx 970 per il momento ? Grazie mille per le risposte.
  4. Processore: Intel i7 8700K Dissipatore: Noctua Nh-U12s Scheda madre: Asus ROG STRIX Z370-F RAM: Corsair Vengeance 16GB 3200 mhz Scheda video: MSI GTX 1080 Ti 11GB zotac SSD: Samsung 970 EVO 250GB Case: Corsair Carbide SPEC-ALPHA Case da Gaming, Mid-Tower ATX, Finestra Laterale, Nero/Grigio Tot: 994,25 senza scheda video che prenderei in un secondo momento. Ho scelto di tenere il k per un futuro oc, cambiando ovviamente nel caso il dissipatore, cosi per ora ho anche un clock base maggiore rispetto ad un i7 8700. Ma nel case ci sta tutto? oppure rischio di non avere posto.. ovviamente se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi e se avete idee migliori sono bene accette.
  5. Grazie mille per la risposta, con tale configurazione riesco a giocare 2k dettagli alti 144hz? Inoltre l ssd piatto, scusa il termine, va in questa mobo? Io pensavo di tenere tutto uguale e cambiare solo la mobo con una verisione h..
  6. Salve a tutti, ho finalmente inziato a lavorare e ho quindi deciso di farmi un pc gaming tutto nuovo, mi interesserebbe giocare 2k a 144hz ed ho trovato su internet questa configurazione Processore: Intel i7 8700K Dissipatore: Corsair Hydro H100i Scheda madre: Asus ROG STRIX Z370-F RAM: Corsair Vengeance 16GB Scheda video: MSI GTX 1080 Ti 11GB Hard disk: Western Digital BLUE 1TB SSD: Samsung 970 EVO 250GB Alimentatore: EVGA 750Watt Case: NZXT S340 Ho già il sistema operativo da installare ed anche l alimentatore, tuttavia questa configurazione é pensata per fare overclock che a me non interessa, quindi come posso migliorare? Grazie per l attenzione.
  7. Okay, grazie mille per le risposte!
  8. Grazie mille per le risposte!, allora farò cosi, un ultima cosa, deve sempre restare acceso? Perché rumore non ne fa, ma vorrei evitare sprechi di corrente, sono molto attento per queste cose ? Ps:la presa shuko dietro l ups 250v-10/16A regge tutto il materiale che voglio attaccarvi? Scusa ma questo non l ho capito ahahahahahahahahahahah poi giuro che non rompo più. Grazie
  9. Mediacom, ma è possibile attaccarci la ciabatta classica? Con collegati ad esse pc e monitor?
  10. Salve a tutti, vorrei chiedere un informazione, mi è stato regalato un UPS modello ME-1000VA numero di serie 121-130320-2163, che da quanto ho capito, tramite ricerche in internet, eroga 600watt ma non sono sicuro..., la mia domanda sarebbe, avendo un pc con un alimentatore da 750watt che alimenta due banchi da 4 gb di ram, una gtx 970 msi, un i5 4460, un hard disk da 1000gb, un masterizzatore cd, e ovviamente la scheda madre ed i led di 3 ventole del case, questo ups regge il carico? inoltre attaccato al pc ho una tastiera della kingtop a led e un mouse della trust a led, all'ups se possibile vorrei attaccare anche il monitor che consuma 33watt (cosi dice amazon). Se fosse possibile utilizzarlo ho notato che dietro ha una presa shuko e 3 che necessitano di adattatori, nel caso potrei attaccare la ciabatta alla presa shuko che eroga 120v a 10-16A? per poi attaccarvi pc e monitor? o devo comprare due adattatori?. Scusate per il carico di domande ma è la prima volta che ho un ups sotto mano ahahahaahahah, grazie in anticipo per la risposta. Ps: Buon Anno??
  11. ciao, grazie per la risposta, guardando il prodotto ho visto che dispone di AMD free-sync ma io ho una gtx970msi Nvidia, quindi non credo di potere usare quella tecnologia che sarebbe quindi sprecata, o sbaglio? ? giusto per capire, sono un poco caprone su queste cose ahaahahahah
  12. Salve a tutti, come da titolo sono da qualche giorno alla ricerca di un monitor da gaming che non superi i 200 euro di prezzo per sostituire il mio "monitor" che in realtá è una tv full hd della lg mod "37LF66-ZE" (quanto input lag avrà??), stavo per buttarmi su questo HP 24es, ma poi ho letto che ha troppi ms di risposta può causare ghosting etc... cosa di cui nemmeno sapevo l esistenza??, quindi non so più dove andare a sbattere di testa, come scheda video ho una gtx970msi, il monitor sarebbe solo per uso gaming, non mi interessano casse integrate tanto gioco solo con le cuffie, i giochi che pratico sono tutti fps, da r6 a pubg, quindi cosa mi consigliereste?
  13. Salve a tutti come da titolo ho acquistato questo notebook dotato di Scheda video dedicata gtx 630mx I7 7500U 2.70ghz up to 3.50 ghz 8 gb memoria ram 500gb hdd Volevo sapere se é possibile che a dettagli al minimo non mi regga nemmeno rainbow six siege...nvidia geforce nelle ottimizzazioni mi mette addirituttura le prest a medio...ma gia a basso mi da 25 fps nei menù ed in game 45 con cali a seconda delle zone a 15 é veramente ingiocabile..é possibile?(non ho preso questo notebook per giocare ma credevo bastassero le sue componentistiche hardware...e rainbow six siege l ho solo perche ho un pc fisso da gaming ) comunwue secondo voi funziona o magari é difettoso? Perche era l ultimo e mi hanno dato quello in esposizione..vi ringrazio im anticipo per le risposte..
  14. Grazie mille da parte mia e di quel ragazzo (scusate se ringrazio solo ora ma non ho potuto usare il pc per alcuni giorni)
×
×
  • Crea Nuovo...