Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  2. Ma anche boh

    Ma anche boh

  • Discussioni Simili

    • Rimuovere collegamento Disinstalla

      Salve a tutti,come da titolo mi domando,è possibile rimuovere il collegamento Disinstalla dal Pannello di controllo di un gioco?Chiedo questo perchè se mi dovesse capitare(come è già successo in passato)di formattare il pc i giochi installati che hanno il collegamento disinstalla non funzionerebbero più,tutti gli altri giochi sin dall'installazione rimuovo il collegamento disinstalla così che se voglio pure spostare il gioco in un altra cartella/hard disk posso farlo,c'è un modo per farlo senza

      in Videogiochi

    • Come mai trovo lettore cd da rimuovere??

      Ciao a tutti, ho appena formattato un pc portatile di un amico, installato tutto il sistema trovo la rimozione hardware il lettore cd, ma come e' possibile? Grazie Luca

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...