Ragno82 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Ciao a tutti, ho appena formattato un pc portatile di un amico, installato tutto il sistema trovo la rimozione hardware il lettore cd, ma come e' possibile? Grazie Luca Cita
Guatayabas Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Hai riscaricato tutti i driver dal sito produttore del notebook? Cita
Ragno82 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 Ciao, il problema è che è successo già da subito dopo avere formattato!! Ora ho scaricato tutti i driver ma senza risolvere...non mi è mai successo.. Cita
Guatayabas Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 Dal Bios hai provato a controllare che ci sia qualche impostazione abilitata nelle sata come l'hot plug? Nella gestione dispositivi il lettore cd te lo legge bene o ti da un incompatibilità? Hai già provato sempre da gestione dispositivi a disattivare e riattivare il dispoditivo a vedere se ti risolve? Cita
Ragno82 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 Ho provato disinstallarlo, ho riavviato il computer e addirittura lo ha reinstallato come dispositivo esterno...in gestione lo vede normalmente. Non capisco proprio Cita
Guatayabas Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 Hai cambiato sistema operativo dopo la formattazione o è sempre lo stesso? Perchè molte volte ci sono anche incompatibilità a livello di driver con windows 10. Cita
Ragno82 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 Ecco, aveva windows xp come sistema...ora ho installato windows 7 ultimate. Cita
Guatayabas Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 Potrebbe essere quello il problema,hai provato a controllare se nel modello del notebook i driver sono aggiornati almeno a windows7? Cita
Ragno82 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 Per i driver ho usato driver boost e me li ha trovati tutti...ma anche prima di aggiornare i driver il lettore me lo dava come esterno lo stesso.. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.