freddyemerald Inviato 10 Giugno 2015 Inviato 10 Giugno 2015 raga volevo chiedere, se vi faccio lo screen di tutti i servizi all'avvio (msconfig) mi potete indicare quali posso rimuovere? Cita
KenMaster Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Ehm ok ma perchè questa richiesta? Hai problemi di avvio lento o di altro genere per caso? Molti dei servizi magari saranno programmi e programmini che tu stesso hai installato , quindi magari potresti cominciare a rimuovere tu stesso quelli che sai essere inutli no? Cita
Chinaski Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Mi sa che ha letto una di quelle tante guide "come velocizzare il tuo pc" che nell'80% dei casi portano solo problemi a seconda di cosa elimini. Come diceva Ken, se non hai problemi non c'è bisogno di andare a giocare con certi processi e servizi. KenMaster e Ma anche boh ha reagito 2 Cita
gimmi Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 raga volevo chiedere, se vi faccio lo screen di tutti i servizi all'avvio (msconfig) mi potete indicare quali posso rimuovere? Poi hai rimosso qualcosa? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.