login9903 Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Buongiorno, non ce la faccio più.. è da un paio di settimane che casualmente quando ha voglia il mio pc si blocca, rendendo impossibile qualsiasi azione se non quella di alzare il mio indice e spingere sul pulsante di riavvio del pc. E' molto frustrante questa cosa e non ne ho la più pallida idea del perchè lo faccia. AIUTO Grazie in anticipo !! Cita
KenMaster Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Si blocca e ti mostra un qualche genere di schermata blue? Oppure si freeza completamente e non ti fa fare nulla e puoi solo riavviare? Comunque dimmi le caratteristiche del tuo pc visto che ci sei e che sistema operativo usi. QUi comunque ti avviso bisogna andare per esclusione , dovresti fare un insieme di prove.... oltre al fatto che proverei anche a formattare e reinstallare windows. Cita
login9903 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Si blocca e ti mostra un qualche genere di schermata blue? Oppure si freeza completamente e non ti fa fare nulla e puoi solo riavviare? Comunque dimmi le caratteristiche del tuo pc visto che ci sei e che sistema operativo usi. QUi comunque ti avviso bisogna andare per esclusione , dovresti fare un insieme di prove.... oltre al fatto che proverei anche a formattare e reinstallare windows. Ciao, le caratteristiche del mio pc le trovi nella mia firma, e uso Windows 8.1 Pro. Non mi da nessuna schermata, solo si blocca e non posso più fare niente Cita
KenMaster Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Perdonami per non aver guardato la firma. Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video con disinstallazione pulita dei vecchi driver con driver uninstaller ? Provaci. Si comunque una bella formattazione con reinstallazione di tutti i driver potrebbe aiutare. Cita
login9903 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Perdonami per non aver guardato la firma. Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video con disinstallazione pulita dei vecchi driver con driver uninstaller ? Provaci. Si comunque una bella formattazione con reinstallazione di tutti i driver potrebbe aiutare. ok ho disinstallato con il programma, poi? Cita
Chinaski Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Poi vai sul sito nvidia e scarica e installa gli ultimi driver aggiornati per la tua vga in base al tuo sistema operativo KenMaster ha reagito 1 Cita
login9903 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Poi vai sul sito nvidia e scarica e installa gli ultimi driver aggiornati per la tua vga in base al tuo sistema operativo Grazie mille ad entrambi, speriamo che si risolva così semplicemente ! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 Spèeriamo di si Nel caso ci siano ancora problemi ci trovi qua Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.