Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

mmm di base il fatto è che dipende dal gioco.

 

Onestamente i 144hz sono ottimi , come spiegava l'admi sopra, negli fps  .... o magari nei giochi di guida ad esempio :sesene4: ma in altri giochi potresti anche usare i "normali" 60 hz e amen eh.

 

Poi quasi tutti gli fps giocati in multiplayer , beh dico non serve sparare tutto ad ultra tanto chi cassio sta attento ai dettagli ultra durante una fase concitata a questo o a quel fps in multiplayer? Io non di certo guarda.....

 

Insomma è mia personalissima opinione che i 1440p siano tranquillamente retti senza problemi da una 970 per i prossimi anni e amen, dico basta giocare un po su filtri/dettagli e amen, dipende tutto da questo e da quanto uno ne risente nel farlo ecco.

Unisciti Ora
Inviato

Si hai perfettamente ragione , sia sui 144hz, sia sul fatto del fattore che dipende da gioco a gioco. Ma il punto è, mi sta bene levare l'aa e abbassare ad alto, ma con una 970 non vorrei ricorrere tra due annetti a dover passare a dettaggli medi senza filtri è questo che intendo. Perchè un conto è non stare a guardare il dettaglio, un altro è avere una grafica che da alto/ultra si distingue.

 

Comunque ripeto probabilmente prendo il 1440p , al massimo quando sarà giunta l'ora della 970 vedrò di cambiarla per rimanere al 1440p

Inviato

Si ma secondo te tra 2 anni con una 970 dovrai abbassari i dettagli a medi per giocare? Ma scherzi? Dico, Stiamo parlando ancora di una vga di fascia alta, non farti troppe pippe mentali che non serve a nulla eh!

Inviato

Ahahahah va  bene va bene xD

 

Dai prendo questo maledetto dell ! :)

 

PS: La postazione sta per essere completata! Il 18 agosto ho finito di sistemare la staza (causa partenza) e sara tutto pronto :DD

 

EDIT: stavo leggendo le specifiche del dell perchè non mi ricordavo quanti ms avesse. Vado a leggere e dice : 19ms on/off , 6ms gray to gray. Ma quei 19 ms da on/off non sono un problema vero? Stavo provando a conrontarlo con quello dell'asus vg248qe ma trovo solo il gray to gray

Inviato

No tranquillo, non è assolutamente un problema, anzi, quel tempo è molto più basso di altri concorrenti dello stesso tipo, solitamente sono tutti sopra i 20ms black to white, ovvero quel on/off che nel dell sta a 19.

Il tempo di risposta alla fine è 6ms grey to grey e direi che per il tipo di monitor sia un tempo di risposta fantastico, ergo stai tranquillo che stai facendo un ottimo acquisto ;)

 

Se vuoi le specifiche nel dettaglio e mastichi un po' di inglese ti linko questa recensione:

 

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2515h.htm

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...