Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

pezzi pc da gaming!

Sharky
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consigliatemi una CPU - Alternativa 3200G

Ciao, è la prima volta che decido di assemblare un pc da gaming e ho seguito un tutorial su youtube per montarne uno senza spendere troppo. i pezzi che ho comprato sono questi -Cooler Master MasterBox Q300L - Mini Tower Case mATX con Visione Completa Pannello Laterale, Cable Management Ordinato, e Molteplici Opzioni Raffredda -Crucial MX500 500GB CT500MX500SSD1 SSD Interno-fino a 560 MB/s, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici, Metallico -Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €

Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD. 

in PC Completi

• come posso assemblare un pc da gaming

ciao è da un po che girovago su siti di acquisto per poter comprare componenti per assemblare pc da gaming  il mio budget è di circa 2000 euro cosa mi consigliate? grazie in anticipo

in CPU, Schede Madri e RAM

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Aiuto e consigli nell'assemblare la mia prima build

Ciao Ragazzi, da domani vorrei iniziare a costruire la mia prima build, i diversi componenti sono già tutti arrivati, di seguito vi scrivo la composizione: CPU: Intel Core i5-10600K Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Ram: Ballistix BL2K16G32C16U4BL RGB, 3200 MHz SSD NVMe: Sabrent SSD Interno 1TB Rocket SSD SATA: Crucial MX500 1TB Dissipatore a liquido: DEEP COOL Castle 240 RGB V2 Alimentatore: ASUS

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Diventa rovente, cioè estremamente caldo, quasi da scottarsi. Proprio ieri sera l'ho usato per un paio d'ore (non era tanto surriscaldato) ma appena ho lanciato il videogame dopo 4 minuti si è spento. Ho dovuto raffreddarlo davanti al ventilatore per 15 minuti circa prima di riaccenderlo e valutare se funzionava correttamente. 
    • Ciao, ben trovato, mi avevi scritto via e-mail se non sbaglio. La configurazione nel complesso può andare bene, direi di cambiare qualcosa, 32GB attualmente sono inutili potresti anche tenere 16GB, mentre ti direi di prendere alimentatore leggermente migliore come anche un dissipatore più carino esteticamente. Dissipatore: https://www.amazon.it/DEEP-COOL-GAMMAXX-Illuminazione-Indirizzabile/dp/B082DZZR3B o uno a liquido https://www.amazon.it/ARCTIC-Liquid-Freezer-all-One/dp/B07WSDLRVP/ Alimentatore: https://www.amazon.it/SilentStorm-Cool-certificato-completamente-modulare/dp/B07MHXX3PX Puoi anche valutare un SSD PCIe 4.0: https://www.amazon.it/Crucial-Plus-CT1000P5PSSD8-Interno-Fino-6600MB/dp/B098WL46RS
    • strano, può essere di tutto, reinstalla i driver nvidia
  • Crea Nuovo...