KenMaster Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Probabilmente intendeva 1440 x 900 o 1440 x 1080... Si probabilmente si Cita
andrea1976 Inviato 5 Giugno 2015 Autore Inviato 5 Giugno 2015 si esatto la r9 devo ancora comperarla.per la risoluzione intendo 1440 x900 volevo solo capire se comprarla senza cambiare cpu serviva a qualcosina lo stesso altro che per farla andare dovrò cambiare anche l'ali ... ma ho risparmiato prima quindi... grazie comunque raga siete mitici!! Cita
Chinaski Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 La discussione in teoria era nata per altri consigli, non per la vga, infatti come gia detto in altre due discussioni da te aperte ed abbandonate, la risposta come vedi è la medesima: con una 270 avresti notevoli benefici anche con quella cpu. Ora, non voglio fare il pignolo, ma aprire più discussioni per domandare le stesse cose, oltre che essere vietato dal regolamento, mi pare alquanto inutile e irrispettoso verso gli utenti che sono sempre stati disponibili con te. KenMaster ha reagito 1 Cita
andrea1976 Inviato 5 Giugno 2015 Autore Inviato 5 Giugno 2015 non ti preoccupare non scriverò più onde evitare di essere irrispettoso nei vostri confronti. grazie lo stesso Cita
Chinaski Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Non ho detto che non devi scrivere, ci mancherebbe, è un forum e serve per questo, ma serve anche un minimo di rispetto per le regole e per gli altri utenti mi pare, altrimenti se tutti facessero così sai che confusione si creerebbe? Poi scusami, come ti dicevo pocanzi, che utilità ha chiedere la stessa cosa più volte quando gia su due hai ottenuto la stessa risposta? Non è che chiedendolo nuovamente cambia il risultato KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Come ha giustamente detto il collega , bisogna cercare di non aprire troppe discussioni per chiedere sempre le stesse cose alle quali si è già ricevuto risposte in altri topic. Questa discussione la lasciamo aperta per altri chiarimenti comunque. Se hai altri dubbi chiedi qui magari senza aprire un altro topic per chiedere le stesse cose. Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.