-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
consiglio cpu
-
Discussioni Simili
-
Quale Scheda Grafica Comprare?
Ciao a tutti! Come da titolo vorrei capire quale scheda grafica acquistare, ma volevo capire 1 esistono differenti schede video per i differenti processori? ad esempio se ho intel devo comprare una determinata marca, se ho ryzen devo comprarne un altra perchè "più compatibili". 2 Non vorrei acquistare delle "ciofeche" che magari costano dei gran soldi e hanno le stesse prestazioni di una che ne costa la metà Vorrei acquistare questa perchè ho letto un po in giro che era una buona schein Schede Video
-
Un processore "da gaming" sotto i 400€?
Ciao, volevo aggiornare il mio pc, il dubbio è che volevo metterci un i7 12700k ma un paio di persone me l'hanno sconsigliato, che alternative avrei restando su intel e sotto i 400€? Contando che lo abbinerei a una scheda madre z690 e una gpu RX 6700 XT P.s. non ho ancora comprato niente e sono tutte idee modificabili quindi cosigliate! Grazie😁 -
Scheda video gtx 1650 e processore i 3
Salve possibile che la scheda video gtx 1650 ventus non regga il processore i3 decima generazione? Sta sempre al 100% e va a scatti ho una scheda madre B460min Schede Video
-
Quale case x arctic 280 in top
Vorrei un consiglio su qualche case atx che può ospitare in top (sopra)un Arctic liquido freezer 280 senza andare a cozzare contro la scheda madre o i cavi alimentazione CPU Grazie! -
scrivania gaming quale prendere
ciao a tutti spero sia nella sezione giusta che non ho trovato nulla di specifico, il 4 giugno vorrei farmi un mega regalo e prendermi finalmente una bella scrivania ma non so proprio quale prendere tengo 0 esperienza in scrivanie, le uniche informazioni che posso mettere sono 1 deve avere per forza la regolazione regolabile elettricamente magari anche con dei sensori per evitare che si scontri con qualcosa se si abbassa troppo 2 massima larghezza 155 di più non mi starebbein Sedie Gaming
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.