Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema con core temp


Guatayabas
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Guatayabas,

Post Raccomandati

Ciao ragazzi apro un piccolo topic perchè ho un problema con core temp.

Praticamente appena avvio il computer e aprò core temp va bello tranquillo senza darmi nessun problema,però quando lo chiudo e provo a riaprirlo mi flippa il computer,mi va lentissimo e non riesco a fare niente,nemmeno spegnerlo,e quindi mi tocca resettare.

Mi è già capitato 3 o 4 volte,ho provato a disinstallarlo e a riscaricarlo ma niente,lo rifa.

In cosa sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..... se ti capita solo con core temp direi di disinstallarlo e amen. Ci sono altri programmi che puoi usare per le stesse ragioni.

 

Però onestamente sta cosa non me l'ha mai fatta. Ma io di base non lo chiudo e riapro ogni volta ma lo lascio sempre attivo in background (avvio automatica all' avvio di windows inoltre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto secondo me lo fa perchè lo spengo e lo riaccendo e magari se ne ha a male!!!

Perchè alla prima accensione va benissimo,se poi lo chiudo e lo riapro devo resettare il computer.

Me lo tengo e lo imposto come te all' avvio che avevo visto l'opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • non riesco a resettare l'overclok!!

      buongiorno,come da titolo ho un piccolo problema,avevo installati sia l'intel extreme tuning che il dragon center(PC full MSI...in ogni singolo componente anche se ho fatto una build comprando i vari pezzi),ero overcloccato a 5100 stabili,ad una certa mi fa l'aggiornamento di intel extreme tuning,dopo l'aggiornamento apro il dragon center e tutti i valori sono sballati,la frequenza cpu a valori assurdi(più di 4 ci cifre)come se si fossero sommati gli overclock di DC e intel extreme.ora provo a r

      in Internet & Networking

    • GeForce RTX 2060 Temp elevate, cosa fare?

      In questi giorni di caldo torrenziale ho visto aumentare in modo esponenziale le temperature della mia RTX 2060. Vi descrivo la mia configurazione: Il case è un Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB MID Tower black. Sulla parte frontale ci sono 3 ventole da 120, di buona fattura, in immissione. Sul retro c'è una Artic Silent da 120 in emissione. Sul top 2 Noctua NF-P14s-1500 PWM da 140 in emissione. Il processore è un AMD Ryzen™ 5 3600 e la GPU una GIGABYTE GeForce RTX™ 2060

      in Raffreddamento

    • Spegnimento pc - crash temp 90 gradi

      Ciao ragazzi avrei un problema il mio nuovo pc si spegne si continuo prima perché la pasta termica era spalmata male e faceva 90 gradi ora ne fa 30 e crasha sempre voi sapreste dirmi perché poi prima quando stavo installando il sistema operativo e ricrashato il pc  

      in Problemi tecnici

    • GT75 Titan 9SF info su temp otttimali e cooler boost

      Salve a tutti io avrei una domanda sul GT 75 Titan con i7 - 9750H e RTX 2070 siccome per me è un mondo nuovo quello dei notebook da gaming volevo un attimo capirci qualcosa in merito alle temperature sia cpu che gpu , tipo dopo aver giocato per due ore a titanfall 2 (tutto settato al massimo automaticamente ) la cpu aveva giusto dei picchi sui 74 / 75 ma la gpu stava stabile sui 71/72 (per tutt'e due le ore... credo siano temperature d'oro visto che non ho nemmeno acceso il cooler boostma la dom

      in Portatili

    • Msi Afterburn - Come controllare Temp e utilizzo PC in gioco

      Ecco una piccola guida sull'utilizzo di Msi Afterburn per principianti. Msi Afterburn è un programma molto utile che tutti i gamer dovrebbero avere installato sul proprio Pc. Oltre a essere tra i migliori software per l'overclock della scheda grafica, ti permette di monitorare le temperature e altri parametri del proprio hardware durante le sessioni di gioco. Msi Afterburn in accoppiata con Riva tuner mette a disposizione un ottimo Osd (ON screen display) configurabile direttamente dall'app

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...