Guatayabas Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Ciao ragazzi apro un piccolo topic perchè ho un problema con core temp. Praticamente appena avvio il computer e aprò core temp va bello tranquillo senza darmi nessun problema,però quando lo chiudo e provo a riaprirlo mi flippa il computer,mi va lentissimo e non riesco a fare niente,nemmeno spegnerlo,e quindi mi tocca resettare. Mi è già capitato 3 o 4 volte,ho provato a disinstallarlo e a riscaricarlo ma niente,lo rifa. In cosa sbaglio??
KenMaster Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 mmm..... se ti capita solo con core temp direi di disinstallarlo e amen. Ci sono altri programmi che puoi usare per le stesse ragioni. Però onestamente sta cosa non me l'ha mai fatta. Ma io di base non lo chiudo e riapro ogni volta ma lo lascio sempre attivo in background (avvio automatica all' avvio di windows inoltre)
Guatayabas Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Appunto secondo me lo fa perchè lo spengo e lo riaccendo e magari se ne ha a male!!! Perchè alla prima accensione va benissimo,se poi lo chiudo e lo riapro devo resettare il computer. Me lo tengo e lo imposto come te all' avvio che avevo visto l'opzione.
Chinaski Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Disinstallalo come ti diceva Ken e al posto suo usa real temp che è un software creato proprio per i processori intel. Al limite c'è sempre l'ottimo HW Monitor
Soluzione Guatayabas Inviato 3 Giugno 2015 Autore Soluzione Inviato 3 Giugno 2015 Fatto,ho scaricato real temp e ho provato a chiuderlo e riaprirlo e va come una scheggia. Si può chiudere,grazie come sempre. Chinaski ha reagito 1
Post Raccomandati