AMD e SteamOS
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Sto per ripartizionare un hard disk, ci sono cose importanti da sapere?
Inizierei con qualche domanda- Quella piccola partizione che si trova quando il pc è nuovo o lo formatta un tecnico è quella di ripristino? Conviene che ne faccia una anch'io?- Lo spazio non partizionato si può tranquillamente partizionare anche dopo o è meglio decidere e partizionare tutto subito?- conviene una formattazione a basso livello per ricominciare?A parte questo ecco le operazioni che dovrò fare, mi sepete dire se l'ordine è corretto e se devo aggiungere qualche passaggio o cambiare qin Windows
-
chi mi speiga alcune cose sui giochi in versione digitale?
chiedo scusa la banalita' ma sono un attimo confuso. Premetto che io vengo dalla console dove prendevo i giochi fisici. Detto questo, vedo di un sacco di siti che vendono la versione digitale a prezzi stracciati, siti che ho letto qui sul forum http://pc-gaming.it/board/topic/40-offerte-negozi-di-key/ La cosa che adesso mi confonde un attimo e': io so' che su steam compro un gioco(correggetemi se sbaglio cortesemente)mi da' una chiave e mi fa' scaricare il gioco, poi inserisco la chin Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.