Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

AMD e SteamOS


Giorris
 Condividi

Post Raccomandati

SteamOS, come sapete, sarà basato su Linux.

E AMD, con linux non va molto d'accordo.

Ciò, secondo me, sarà uno dei tanti fattori che faranno fallire il progetto di Valve, oltre allo strapotere di Microsoft, il pad, gli alti prezzi, la mancanza di devkit ben collaudati e directx, i porting alla c.d.c. e le altre cose.

 

Ormai AMD è in ps4, one, wii u, pc... E tra poco nelle vostre menti.

 

A parte gli scherzi, che pensate ne verrà fuori?

Io sto per comprare l'accoppiata FX 8320+R9 270X, quindi rimango su windows eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alquanto in dissaccordo con te, In passato avuto PC con Nvidia, e poi ho sempre preso Laptop con scheda video Nvidia. Per quanto mi riguarda le AMD non le guardo proprio. In futuro appena vedrò di farmi un bel PC potente punterò di nuovo su Nvidia.

Il progetto non fallirà essendo infatti Nvidia in partnership con Valve per questo progetto, Amd è stata proprio esclusa a priori da loro.

Il fatto che stia in tutte le salse non vuol dire che sia la cosa migliore in assoluto ;) (sarà che ho avuto brutti rapporti con AMD e quindi per me sarà picche per sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la cosa va in porto. AMD deve cambiare mentalità, la stessa che l'ha portata a perdere molti utenti a cui piaceva anche linux o che avevano giochi OpenGL(me compreso, mai più AMD finchè non mostrano più rispetto verso i giochi OpenGL) dal 2011 in avanti. Dovrà lavorare duramente per migliorare il supporto a queste librerie, altrimenti resterà fuori dal mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Sto per ripartizionare un hard disk, ci sono cose importanti da sapere?

      Inizierei con qualche domanda- Quella piccola partizione che si trova quando il pc è nuovo o lo formatta un tecnico è quella di ripristino? Conviene che ne faccia una anch'io?- Lo spazio non partizionato si può tranquillamente partizionare anche dopo o è meglio decidere e partizionare tutto subito?- conviene una formattazione a basso livello per ricominciare?A parte questo ecco le operazioni che dovrò fare, mi sepete dire se l'ordine è corretto e se devo aggiungere qualche passaggio o cambiare q

      in Windows

    • chi mi speiga alcune cose sui giochi in versione digitale?

      chiedo scusa la banalita' ma sono un attimo confuso. Premetto che io vengo dalla console dove prendevo i giochi fisici. Detto questo, vedo di un sacco di siti che vendono la versione digitale a prezzi stracciati, siti che ho letto qui sul forum     http://pc-gaming.it/board/topic/40-offerte-negozi-di-key/   La cosa che adesso mi confonde un attimo e': io so' che su steam compro un gioco(correggetemi se sbaglio cortesemente)mi da' una chiave e mi fa' scaricare il gioco, poi inserisco la ch

      in Videogiochi

×
×
  • Crea Nuovo...