Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cavo alimentatore....una cosa strana..help


freddyemerald
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da freddyemerald,

Post Raccomandati

scusa ma :D mi sembra un pò esagerato dire che sta andando K.O...il pc funziona alla perfezione come quando l'ho preso, ovvero 5 mesi fa, l'ali è un corsair ..non penso sia una marca cosi scadente e non avrebbe veramente motivo per rompersi visto che lo tratto con la massima cura il pc..temperature apposto..tutto sempre stabile...silenzioso come sempre, cioè ..io spero che sia solo il cavo il problema..o lo spinotto..ho attaccato il filo dell' ali con lo scotch sul mobile accanto e sul tavolo..insomma è perfettamente immobile il filo, non si sposta di un millimetro..e infatti ora non ci sono problemi...

COMUNQUE....non ho altri alimentatori da provare ..però avrei una domanda: posso provare a metterci un altro cavo di alimentazione? ne ho due ..di entrambe le televisioni...peròò..io non so se può ''reggere'' i 650 watt dell'ali
....comunque, il case l'ho aperto ed è tutto regolare..fili apposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa : un mese fa mi si è rotto l' alimentatore enermax (meglio di corsair fidati) , pagato 170 euro nel 2011 (e  lo trovai pure in offerta) , tra l' altro uno degli enermax migliori per la cronaca.

 

Quindi il fatto che un alimentatore sia ultra costoso e di ultra qualità non toglie il fatto che comunque si possa rompere ;)

 

Come ti ho già detto sopra , prova un altro cavo di alimentazione si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ali "decente" bene o male  ....ma con  componentistica di scarsa qualità (cwt). Devi sapere che non è che solo perchè un alimentatore è corsair (marca poi tutt' altro che ottima a livello di alimentatori....ma dipende dal modello) significa che sia ottimo .... ci sono corsair e "corsair" . Per esempio la serie ax è sicuramente ottima tanto per capirci (componentistica seasonic) . Il tuo fa parte dei corsair "meh" 

 

Vabbè comunque il cavo andrà bene se è quel tipo di cavo da me postato (ma ripeto quel tipo di cavi sono tutti uguali solitamente , non ci dovrebbero essere problemi ergo prova e vedi se era appunto il cavo a dare problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...