Chinaski Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 Come puoi notare dalla foto mi si sono proprio strappati i cavi all'interno e tutti mi han dato la stessa risposta: Sostituisci 'sto cavo Poi il tecnico ha pure cercato di fregarmi, senza manco aprire il portatile (mi dava l'errore "Nessun Hard Disk rilevato", proprio perché il cavo sata era devastato), mi fa "Tieni, questo è un hard disk nuovo, viene 100 euro... DOVREBBE FUNZIONARE" poi gli ho fatto vedere che erano i cavi e mi ha detto che bisogna cambiarlo (maggrazie)... Vengo a farti compagna nell'angolino xD Ah c'era la foto!!?? Perchè prima non me la visualizzava, altrimenti non avrei fatto la domanda e fatto la figura del beota Comunque guarda che se hai qualche conoscenza quel cavo riesci a sistemarlo, altrimenti la soluzione più adatta è quella di Ken Di al tecnico che se vuole gli compri anche altre componenti a prezzi esorbitanti, no problem, tanto siamo tutti fessi Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 29 Maggio 2015 Autore Inviato 29 Maggio 2015 Tranquillo, l'ho aggiunta dopo A dir la verità non era neanche il tecnico, è il ragazzo che si occupa del "reparto" telefonia/sim e robbe del genere Tra l'altro, con il box mi serve anche un cavo USB/USB? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 Tra l'altro, con il box mi serve anche un cavo USB/USB? Beh se prendi un box esterno non hai bisogno dell'adattatore e il cavo usb è compreso. Se invece prendi il cavo adattatore come consigliato da Ken puoi prendere benissimo una custodia in silicone tipo questa, ma se giri un pochino sul web ne trovi anche a meno prezzo Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 29 Maggio 2015 Autore Inviato 29 Maggio 2015 Vado per il case e amen, sperando funzioni grazie mille per la disponibilità Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.