KenMaster Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 Qui trovi il manuale della tua scheda video Ora se vai a pagina 80 , trovi la parte che ti interessa e relativa opzioni. Tu avrai collegato la ventola a cpu fan1 o cpu fan 2 quindi da cpu fan setting potrai impostare 5 differenti livelli di temperature e per ciascun livello corrisponderà un differente livello di rpm della ventola (che tu stesso dovresti essere in grado di impostare). Prova ^^ Cita
DarkCrysisYT Inviato 13 Giugno 2015 Autore Inviato 13 Giugno 2015 Qui trovi il manuale della tua scheda video : ftp://europe.asrock.com/manual/H97%20Pro4.pdf Ora se vai a pagina 80 , trovi la parte che ti interessa e relativa opzioni. Tu avrai collegato la ventola a cpu fan1 o cpu fan 2 quindi da cpu fan setting potrai impostare 5 differenti livelli di temperature e per ciascun livello corrisponderà un differente livello di rpm della ventola (che tu stesso dovresti essere in grado di impostare). Prova ^^ Grazie mille!!!!! L'ho impostato in questo modo perchè mi interessa che già le temp basse non devo salire di più perchè tanto uso le cuffie e quindi non sento le ventole!! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 Si ci sta ma se hai temperatura basse la curva di rpm% la potevi fare anche più bassa eh ^^ Cita
DarkCrysisYT Inviato 13 Giugno 2015 Autore Inviato 13 Giugno 2015 Si ci sta ma se hai temperatura basse la curva di rpm% la potevi fare anche più bassa eh ^^ Ahhh vero.......pensavo che si doveva arrivare come minimo a 70 C xDDD Comunque ti ho aggiunto su steam KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.