Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Woods9945

Corsair H60!!!

Post Raccomandati

Ho da poco assemblato un pc con un raffreddamento al liquido , " Corsai H60" , processore i7 4770k e tra poco prenderò una GTX 770 secondo voi con questo raffreddamento potrò fare dell'overclock?

Attendo vostre risposte grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da Reynor Zero
      Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile.
      Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli.
      La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre.
      Oltretutto, in un negozio di vendita stock fallimentari, ho trovato dei dissipatori a liquido corsair H115i Pro RGB da 140 mm al prezzo di 90 euro sull'unghia, per socket AM4.
      Volevo chiedere a chi li ha provati se me li consiglia, e, non avendo mai avuto dissipatori a liquido, ci fossero delle particolari precauzioni da attuare in confronto ai tradizionali ad aria.

      Oltre a questo volevo chiedere una questione, un aggiornamento di Windows mi ha finalmente bloccato la versione di Windows 7 che mi aveva passato un amico, indubbiamente non ufficiale, chiedendomi di inserire il Product Key.
      Adesso, il PC funziona comunque in se, ma molte funzionalità sono bloccate e sembra comunque dare più problemi software del solito, quindi sono disposto ad attivarlo.
      Posso acquistare una product key della mia versione da Kinguin e si riattiva senza problemi, o c'è qualche altro giro da seguire?

      Grazie per i consigli
    • Da Azalyn
      Ho un dubbio che puo essere di natura tecnica. Ho un corsair 750d airflow vorrei metterci su la sua lightbox. La domanda sorge la presenza della lightbox nella paratia sottostante che si viene a creare con la presenza della lightbox ed é la seguente; senza ventole sotto e con l'aspirazione del alimentatore verso l'alto prende abbastanza aria per il raffreddamento o lo devo girare, visto che ho una griglia sotto al psu? o devo metterci una ventola da 120?
  •  

  • Ultime Risposte

    • ciao a tutti..ho un Acer TMP455-M da almeno 3..4 anni ormai dopo acer sostituito hhd e aggiunto della ram vorrei provare a passare a una cpu un pò più performante..(uso il pc per produrre musica e la cpu ultimamente mi sta sempre più stretta) vorrei sapere se è possibile cambiarla, attualmente monta un I5 4210U.. la scheda madre è una BA51_HW  il socket 1168BGA voi che dite ne vale la pena o inizio a cercare un nuovo pc?
    • Red Dead Redemption 2 uscirà tra un paio di settimane su PC, ma c’è qualcuno che ha già fatto un video di comparazione grafica tra il trailer rilasciato da Rockstar della versione PC e la versione commerciale per Xbox One X. A causa dei soliti algoritmi di compressione di YouTube, purtroppo ci sono diversi artefatti […] Leggi l'articolo completo:Ecco una comparazione grafica tra PC e console di Red Dead Redemption 2 View the full article
    • Che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia praticamente già giocabile su PC grazie alle magie dell’emulazione tramite Cemu è cosa nota e risaputa, così come è possibile giocarlo a 60fps e a risoluzione 4K. Tuttavia, un gruppo di modder sta lavorando alla versione per Realtà Virtuale proprio per questa versione emulata di […] Leggi l'articolo completo:Presto The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà giocabile con la Realtà Virtuale View the full article
×
×
  • Crea Nuovo...