Chinaski Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 tagliamo la testa al toro, prendi una r9 270x e non ci pensi più, risparmi, la sfrutti abbastanza bene e giocherai altrettanto bene Cita
lucacampe Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 tagliamo la testa al toro, prendi una r9 270x e non ci pensi più, risparmi, la sfrutti abbastanza bene e giocherai altrettanto bene Non sto discutendo eh, sto solo cercando di capire!! Con la configurazione che mi hai fatto del PC mi sono trovato molto bene, quindi dimmi qual è la risposta definitiva e io mi fido xD Cita
Chinaski Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Non sto discutendo eh, sto solo cercando di capire!! Con la configurazione che mi hai fatto del PC mi sono trovato molto bene, quindi dimmi qual è la risposta definitiva e io mi fido xD No tranquillo, non ti stavo mica riprendendo, il mio era solo un consiglio per evitarti seghe mentali. E' giusto che tu cerchi di capire, devi capire Ti consigliavo la r9 270x a questo punto, in modo da non avere problemi di cpu limited, cosa che mooolto probabilmente avresti con scede superiori tipo la r9 280 Cita
lucacampe Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 No tranquillo, non ti stavo mica riprendendo, il mio era solo un consiglio per evitarti seghe mentali. E' giusto che tu cerchi di capire, devi capire Ti consigliavo la r9 270x a questo punto, in modo da non avere problemi di cpu limited, cosa che mooolto probabilmente avresti con scede superiori tipo la r9 280 Quindi è meglio questa di questa? Cita
Chinaski Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Senti a me, prendi questa vga e sei apposto http://www.amazon.it/Sapphire-Scheda-Grafica-GB-Nero/dp/B00FOQZZ6Y Cita
lucacampe Inviato 7 Maggio 2015 Autore Inviato 7 Maggio 2015 Senti a me, prendi questa vga e sei apposto http://www.amazon.it/Sapphire-Scheda-Grafica-GB-Nero/dp/B00FOQZZ6Y Ho guardato dei benchmark su internet e tutti dicono che a prestazioni è meglio la gtx 960, come mai mi consigli l'R9 270X? Comunque ancora grazie per la pazienza!! Cita
Chinaski Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Ho guardato dei benchmark su internet e tutti dicono che a prestazioni è meglio la gtx 960, come mai mi consigli l'R9 270X? Comunque ancora grazie per la pazienza!! Certo, la 960 è superiore alla 270x, ma forse non mi sono spiegato bene nei precedenti post, con schede video del genere, r9 280, r9 280x, gtx 960 sino ad arrivare alle schede di fascia superiore, il problema rimane sempre la tua cpu che le limiterebbe, quindi una 270 o una 270x come quella che ti ho linkato sarebbe meglio gestita dal tuo processore Cita
lucacampe Inviato 8 Maggio 2015 Autore Inviato 8 Maggio 2015 Certo, la 960 è superiore alla 270x, ma forse non mi sono spiegato bene nei precedenti post, con schede video del genere, r9 280, r9 280x, gtx 960 sino ad arrivare alle schede di fascia superiore, il problema rimane sempre la tua cpu che le limiterebbe, quindi una 270 o una 270x come quella che ti ho linkato sarebbe meglio gestita dal tuo processore Ma quindi montare una scheda grafica più performante avrebbe ripercussioni negative sulle prestazioni del computer in generale, o semplicemente sarebbero soldi sprecati perchè non la sfrutterei pienamente? Cita
Chinaski Inviato 8 Maggio 2015 Inviato 8 Maggio 2015 Ma quindi montare una scheda grafica più performante avrebbe ripercussioni negative sulle prestazioni del computer in generale, o semplicemente sarebbero soldi sprecati perchè non la sfrutterei pienamente? Entrambe le cose Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.