Ma anche boh Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 La prima dovrebbe essere la versione OC, quindi ha una frequenza maggiore Il DVI-D andrà bene Cita
lucacampe Inviato 4 Maggio 2015 Autore Inviato 4 Maggio 2015 La prima dovrebbe essere la versione OC, quindi ha una frequenza maggiore Il DVI-D andrà bene Ok grazie, allora compro!! Cita
Chinaski Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 1) meglio questa o questa? Sarebbe meglio la seconda, ma come dicevo, se il prezzo supera i 200€ non vale quei soldi a mio avviso, a 205€ è ancora accettabile, ma siamo ai limiti. Quindi fai tranquillamente l'acquisto Cita
lucacampe Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 Sarebbe meglio la seconda, ma come dicevo, se il prezzo supera i 200€ non vale quei soldi a mio avviso, a 205€ è ancora accettabile, ma siamo ai limiti. Quindi fai tranquillamente l'acquisto Ma tornando a questa qui, hai scritto che farebbe da collo di bottiglia. Intendi che non funziona bene, o che non funziona al massimo delle sue prestazioni? Cita
Ma anche boh Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Usandola in coppia con quella CPU non viene sfruttata a dovere, e ciò significa prestazioni minori a quelli di cui sarebbe capace Cita
lucacampe Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 Usandola in coppia con quella CPU non viene sfruttata a dovere, e ciò significa prestazioni minori a quelli di cui sarebbe capace Ah, e quindi darebbe prestazioni inferiori alle altre due schede? Cita
Ma anche boh Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Non necessariamente inferiori, ma se non la sfrutti abbastanza tanto vale comprarne una che invece riesci a sfruttare Cita
lucacampe Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 Non necessariamente inferiori, ma se non la sfrutti abbastanza tanto vale comprarne una che invece riesci a sfruttare Però quindi sarebbe meglio la prima che ho linkato, o non capisco bene? Perchè comunque costa meno Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.