B4D WOLF Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 io: "ciao a tutti, sono davide ho 21 anni e sono drogato di videogiochi" tutti in coro: "ciao, davide" a parte di scherzi ciao a tutti, sono davide e amo i videogiochi, in particolare gli fps. ho appena iniziato gli studi per il corso di sicurezza informatica presso l'università di crema e amo l'hardware in generale!! Cita
Emeth20 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui con noi Cita
B4D WOLF Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Inviato 20 Febbraio 2014 ne sono certo Emeth20 ha reagito 1 Cita
Cryxill Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Benveuto davide, anche io appena farò l'università farò il corso di informatica Cita
B4D WOLF Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Inviato 20 Febbraio 2014 Benveuto davide, anche io appena farò l'università farò il corso di informatica hey cryxill, io faccio sicurezza informatica non informatica. sono due corsi di studi differenti, noi studiamo per progettare software sicuri e tecniche di crittografia oltre che sicurezza delle reti private e pubbliche. la sede di crema è l'unica in italia con questo corso! comunque anche informatica è molto bella! preparati perchè dovrai farti per endovena dosi di matematica! Cita
Cryxill Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Ah scusa avevo letto male XD. B4D WOLF ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.