Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Un'altra domanda (scusate ma non sono un esperto e ho molti dubbi): ho bisogno anche di una scheda di rete wireless e di un lettore cd o è tutto "incorporato" alla scheda madre?

Il masterizzatore dovrai prenderlo a parte se ti serve, lo trovi sui 12€. Ma sinceramente potresti farne a meno, oramai puoi installare tutto con una pennina usb tranquillamente. Dipende dalle tue esigenze insomma se comprarlo o no :)

 

Idem per la scheda wireless, nella scheda madre è integrata solo la lan, quindi connessione con cavo. Ma di base, se hai una buona connessione ed il tuo modem ha un buon segnale, puoi prendere anche una pennina wireless sui 10€ e sei apposto, oppure una scheda pci-e sui 20/25€

Unisciti Ora
  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Posso utilizzare la scheda di rete wireless e il masterizzatore di un vecchio pc fisso (risalente al 2004)?

Per la scheda di rete wireless devi vedere se i driver sono compatibili con il sistema operativo che metterai, se lo sono no problem ;)

Per il masterizzatore invece devi vedere se ha l'interfaccia sata lo puoi riutilizzare.

  • 4 settimane più tardi ...
Inviato

Salve a tutti. Feci una domanda qualche tempo fa in cui chiedevo un aiuto per una configurazione di budget 500 euro, ma poi ho dimenticato nome e password del mio account per cui non sono più rientrato a vedere se erano arrivate nuove risposte. Oggi mi ripresento e vi chiedo se la seguente configurazione è valida (premetto che non ho intenzione di fare oc e l'uso principale sarebbe il gaming, ma faccio anche grafica moooolto leggera e programmazione; avrei inoltre bisogno di un monitor, ovviamente non compreso nei 550 euro, sistema operativo e periferiche varie ce le ho già):

 

  • lc-power 928b
  • asrock 970 pro3 r2.0
  • fx 6300
  • thermaltake berlin 630w 80+
  • hyperx fury 8gb
  • seagate barracuda 1tb
  • sapphire r9 270x
  • asus drw-24f1st (masterizzatore a caso)

Su #### (non so se posso citarlo, in caso non si potesse chiedo anticipatamente scusa) con questi pezzi arrivo a 530 euro.

Vorrei giocare a giochi come bf4, gta 5, sleeping dogs, far cry 4... non per forza a ultra, va bene anche a dettagli medio-alti, basta che i frame non scendano al di sotto dei 30fps. Qualche consiglio? Grazie in anticipo

Inviato

Allora come configurazione non è male ma mi sono documentato su quel alimentatore e dicono che non sia tanto consigliabile percio ti consiglio un thermaltake berlin che a soli 5 euro in piu è piu affidabile, masterizzatore metti il samsung sh224-db che costa un po meno, se le ram sono low profile la configurazione va bene :)

Inviato

Come prestazioni?

Dal punto di vista prestazionale, va bene, dato che la 270x è una buona scheda, e lo stesso vale per l'fx 6300.

P.S: Lo sai già che il dissipatore del processore fa casino?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...